Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Puntualità e comodità

Ho viaggiato con fiumicinoexpress per lavoro. Un servizio fondamentale per chi come me deve Leggi il seguito

Recensito ieri
Luca L
da dispositivo mobile
Studente

Ho viaggiato spesso da Fiumicino a Napoli ottimo sempre puntuale e soprattutto pulman molto Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
Safari19706450277
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 577 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Napoli
a partire da 19,55 USD
a partire da 8,67 USD
a partire da 149,10 USD
a partire da 516,10 USD
Altre info
Recensito ieri da dispositivo mobile

Ho viaggiato con fiumicinoexpress per lavoro. Un servizio fondamentale per chi come me deve raggiungere l'aeroporto senza fare mille scambi con i treni, risparmiando così anche qualche euro di troppo. Puntuale e comodo, non posso far altro che consigliarlo. Ottimo

Recensito 3 giorni fa da dispositivo mobile

Ho viaggiato spesso da Fiumicino a Napoli ottimo sempre puntuale e soprattutto pulman molto confortevoli

Recensito 4 giorni fa

Questa corsa (4:15 del mattino da Caserta Nord) è stata decisiva per l'acquisto del mio volo, altrimenti avrei dovuto riprogrammare tutto il viaggio

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Come prima esperienza il servizio è stato assolutamente impeccabile. Comodità, velocità e ottima organizzazione. Sarà stato un caso, credo, ma sono partito da Caserta e diretto a Sofia, e arrivi e partenze sembravano sincronizzate. Lo consiglio

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Servizio usufruito due volte, tratta Caserta nord Ciampino e Fiumicino Caserta nord.
Le prenotazioni on line si fanno con estrema facilità, le corse sono tante e i prezzi onesti.... l’autobus arriva praticamente all’ingresso dell’aeroporto due secondi e sei dentro senza stress... così al rientro.
Quindi buona professionalità, ma suggerirei alla compagnia, soprattutto per le corse che ricadono nei giorni festivi di poter avere un contatto telefonico supplementare, tipo con l’autista ...dico questo perché il mio volo di rientro ha subito un ritardo di due ore, praticamente avendo prenotato per le 19e 25 avrei perso il bus per pochi minuti ... ed essendo domenica non sono riuscita a comunicare con nessuno dei numeri in mio possesso... fortunatamente la cosa si è conclusa positivamente perché l’autista ha aspettato un dieci minuti, forse perché a conoscenza che alcuni voli avevano subito ritardo, e quindi sono riuscita a non perdere la corsa... ma se avessi avuto un contatto telefonico dove poter comunicare con qualcuno con calma avrebbe reso il viaggio meno stressante.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Servizio economico, puntuale ed affidabile, bus nuovo,confortevole e pulito! Il nostro autista Andrea è stato un ottimo driver! Solo la wifi ha funzionato bene solo nel primo tratto dopodichè abbiamo utilizzato le connessioni personali!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio affidabile, efficiente, guida ottima e tap on dei biglietti con q code molto veloce; purtroppo il personale anche se CORTESE non parla per nulla inglese e, inoltre, ho trovato poco elegante o quantomeno poco professionale per l'azienda vedere il conducente intrattenersi a parlare in dialetto napoletano (nella tratta Roma Napoli) con alcuni clienti prima della partenza ed inoltre, infine, non so se per scelta aziendale, nessuno indossa una divisa o almeno una targhetta identificativa.La recenzione resta cmq molto positiva.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

abbiamo scelto fiumicino express grazie al passaparola tra colleghi.ci siamo trovate bene a parte il viaggio del ritorno dove il servizio toilette era veramente in uno stato penoso già dall'inizio del viaggio.
per il resto tutto ok lo consiglierei!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Beh cosa dire, sono abituale a fare Roma Marsiglia partendo da Napoli e grazie a questi ragazzi riesco sempre a risparmiare e mai facendo un ritardo. Inoltre vorrei spendere delle lodi al servizio clienti whatsapp sono eccezionali, ultra disponibili. Vorrei mettere 10 stelle ma ahimè non posso!

Recensito 3 settimane fa

Scendi dall'aereo e sali sul bus : NAPOLI senza stress ma express!!
Il bus che parte da FIUMICINO o CIAMPINO evita perdite di tempo in ulteriori spostamenti. Guardi gli orari e compri il biglietto on line. L'autista è affidabile e il messo confortevole. Non ho fatto alcuna sosta e il tempo di percorrenza è accettabile. Consiglio questo servizio essenziale