“Toccata e fuga a Napoli”

Recensione di B&B Piazza Plebiscito

Divano letto
Scale piano soppalcato
Ingresso
Ingresso viale
Soggiorno con scrivania e bollitore
Castel Dell'Ovo
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Molto buono - basato su 17 recensioni

Inglese per primo
Valentina
“Toccata e fuga a Napoli”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento comodissimo...io e mio marito abbiamo soggiornato per una notte...la posizione è ottima...all'andata aereo e prendendo l'alibus con discesa al porto con una passeggiata di un quarto d'ora siamo arrivati e al ritorno treno e dalla casa 5 minuti di passeggiata per prendere la metro Toledo e avviarci in stazione.
Appena arrivati abbiamo lasciato i bagagli al bar convenzionato (sono stati molto gentili e disponibili) e telefonicamente ci siamo organizzati col proprietario del b&b per scambiarci chiavi dell appartamento. Tutto perfetto! Zona eccezionale comodissima per piazza del plebiscito, lungomare, via Toledo, vicino alla funicolare..insomma consigliatissimo

princi_i
“Ottimo soggiorno nel cuore di napoli”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottimo b&b in pieno centro, a pochi passi da piazza plebiscito e da via chiaia! Pulito,ottimo wi-fi e proprietari simpatici e disponibili. Assolutamente consigliato!!

Antonella
Torre del Greco, Campania, Italy
“ottimo b&b”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo mini appartamento a 2 passi da Piazza del Plepiscito e tutti luoghi di interesse del centro storio Napoletano.
Lo consiglio vivamente.

MatteMosc
San Miniato, Italia
“Ottimo”
Recensito il 26 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Piccolo B&B, situato immediatamente dietro piazza del Plebiscito, a nemmeno 5 minuti dalla fermata Municipio della metro. Ambiente accogliente, relativamente silenzioso vista la posizione. Pulizia impeccabile e letto matrimoniale molto comodo. Piccolo problema: il telefono non prende. Purtroppo anche il wifi era fuori uso. Per il resto consigliatissimo.

31 mag 2017
Grazie, è stato un piacere ospitarla.
FV240208
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Piccolo appartamento su due piani, in pieno centro di Napoli, a due passi da via Chiaia e piazza Plebiscito. Confortevole e dotato di Wi-Fi veloce. Buona la colazione presso il bar vicino e proprietario gentile e disponibile. Semplice il ritiro e riconsegna delle chiavi.

6 mag 2017
Grazie mille :)
Luigi A
“Vacanze pasquali ”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

B&b accogliente e spazioso
Ma i punti di forza sono la posizione centrale E la cortesia del proprietario
Mi ha persino prenotato il parcheggio ad
Un prezzo vantaggioso a pochissimi passi
Dal b&b .

Gentilissimo

24 apr 2017
Grazie mille, spero di rivedervi :)
Mary L
“Ottima posizione”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Un B&b situato in una posizione strategica per chi ha pochi gg e vuole visitare le cose più belle di Napoli. Zona tranquilla, raggiungibile con 5 minuti di camminata dopo aver preso l'alibus (arrivando dall'aeroporto), proprietario molto disponibile, stanza pulita e wi-fi funzionante!Lo consigliamo!
P.s: essendo vicino alla Galleria Borbonica la mattina non servono le sveglie vi svegliano i turisti, ma credo sia cosí un pó in tutta Napoli!

22 apr 2017
Grazie mille