“Il luogo giusto per assaporare Napoli!”

Recensione di Sognando Napoli

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

asiri87
“Il luogo giusto per assaporare Napoli!”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Siamo stati presso "Sognando Napoli" un weekend e la nostra esperienza è stata fantastica! Napoli è una città calda, con molte sfaccettature e mille sapori e la posizione dell'appartamento è l'ideale per muoversi a piedi senza difficoltà raggiungendo i principali luoghi di interesse! L'appartamento è grazioso, pulito e accogliente e i proprietari sono persone deliziose.

Età 25-34
Cerulloba
“Calorosa Napoli”
Recensito il 5 dicembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

Accogliente ospitale ... proprietario affabile e disponibile moglie socievole e simpatica il tutto molto piacevole . Consiglio vivamente la permanenza

da
61 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.