“Ottima accoglienza nel cuore di Napoli. Comfort e”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La casetta di Malù

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Francese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
FabioP272
“Ottima accoglienza nel cuore di Napoli. Comfort e comodità.”
Recensito il 6 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

La casa è decisamente accogliente. A pochi passi dalla metro di P.zza Dante e dai locali carattestici. Tutto in ordine e di qualità. Con la possibilità a pochi passi di far la spesa in diversi supermercati o per chi preferisce fruttivendoli e negozietti. Situazione tranquilla senza rumori e caos. I proprietari sono molto gentili e ti fanno sentire a casa.

9 apr 2018
Grazie mille Fabio...
marianigi
Riviera ligure, Italia
“Ottimo Casa”
Recensito il 26 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

La Casa di Malú è consigliabile per tutti. In quanto qualità e prezzo ottimo, molto spaziosa e pulita, dotata di ogni confort, ottima posizione a 200 metri da Piazza Dante. I proprietari molto gentili e prestevoli.

27 mar 2018
Grazie mille!
federikka
Napoli
“Polizia accoglienza centralità”
Recensito il 21 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Sono stata ospite da Elena insieme ad altre tre colleghe per un viaggio di lavoro al centro di Napoli devo dire che siamo rimaste esterrefatte dalla Cordialità e l'ospitalità della signora Elena la casa era perfettamente pulita e in ordine ha cercato di accontentarci ad ogni nostra richiesta a pochi passi abbiamo trovato tutto quello di cui avevamo bisogno .Nel poco tempo libero che avevamo abbiamo fatto un giro per visitare la città e abbiamo trovato veramente ottima la centralità in quanto ci siamo spostate senza alcun problema per un nostro futuro viaggio di lavoro sicuramente Questa sarà la nostra scelta ci siamo sentire veramente come a casa nostra lavorare è risultato meno faticoso Grazie Elena

27 mar 2018
Grazie mille! Siete state delle ospiti modello, avete lasciato la casa in perfetto ordine, sarò felicissima in futuro di ospitarvi nella mia casa a Napoli ... e ogni volta che vorrete la casetta di Malù sarà a casa vostra!
Ratatouil
Lecce, Italia
“Ottima Posizione, grazie Elena.”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo passato un weekend a Napoli e abbiamo soggiornato in questa comoda (soprattutto per la posizione) casa vacanze. Struttura posizionata vicino Piazza Dante, in una posizione veramente tranquilla e che permette di raggiungere tutti i luoghi di interesse in pochi minuti. La casa, al nostro arrivo, era pulita e ordinata. Risulta essere una costruzione tipica del centro storico, con una disposizione delle camere un po' particolare e l'accesso diretto in una di queste. Anche se tutte le camere dispongono di TV, l'ultima (vera camera da letto) risulta nettamente più ricca di comfort rispetto alla prima (ingresso) e alla seconda (soggiorno). Tutto sommato il nostro giudizio è positivo, anche se va sottolineato un piccolo inconveniente con lo scaldabagno che inizialmente ha faticato a scaldare l'acqua.
In ultimo evidenziamo la disponibilità e la gentilezza della signora Elena e del marito che ci ha aspettato per più di un' ora davanti casa. Li salutiamo e li ringraziamo calorosamente.
Rosangela & company.

Data del soggiorno: settembre 2017
Daria B
“Vera ospitalità ”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La casa è in posizione comodissima per tutto: centro storico, metro, funicolari e via Toledo sono a due passi. La casa è comoda e ben tenuta, cucina e bagno sono attrezzati di tutto. Il vero plus della casa è proprio Elena, la proprietaria, davvero disponibile, ospitale e premurosa verso tutte le necessità degli ospiti, un punto di riferimento discreto ma presente! Grazie, Elena!

Data del soggiorno: giugno 2017
5 giu 2017
Grazie Daria sono davvero felice che vi siate trovati bene. D'altro canto non ho nulla da ridire su di voi, davvero degli ospiti impeccabili, ho ritrovato la casa in ordine. Alla prossima, Elena!
carmentau
Brindisi, Italia
“Magnifico weekend”
Recensito il 28 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Eccellente in tutto...posizione centralissima vicina ad ogni attrazione, pulizia e comfort dell appartamento perfetto, colazione ricchissima..un grazie speciale ad Elena..una donna eccezionale e disponibilissima per tutto..quando tornerò a Napoli tornerò qui ovviamente!

Data del soggiorno: maggio 2017
31 mag 2017
Queste bellissime parole ripagano tutto l' impegno e la passione che metto per accogliere al meglio i miei ospiti! Mi emoziona pensare che chi parte da Napoli la ricorda con il sorriso e nostalgia.
Grazie a te per avemi scelto , quando vorrai sarà un piacere ospitarti.
Lisani9
Castelgomberto, Veneto, Italy
“Splendida ospitalità nel cuore di Napoli”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento piccolo e confortevole, composto da una spaziosa camera da letto matrimoniale e altri 3 posti letto disposti tra soggiorno ed entrata.
PULITISSIMO, in posizione ottima (attaccato a Piazza Dante), fornito di COLAZIONE (pure abbondante! cosa mai vista prima in una casa vacanze!) e di tutto il necessario (lenzuola, asciugamani grandi e piccoli, cosmetici, lavatrice, phon, tv, mappa della città...).
Elena, la padrona di casa, è disponibilissima! È un piacere parlare con lei. Ci ha consigliato dove andare a mangiare e ci ha contattati perfino per chiederci cosa doveva comprare per la nostra colazione. Un tesoro! :)

Unica pecca (ma davvero nulla di che) la disposizione delle stanze non troppo equilibrata: la camera matrimoniale è davvero una suite, mentre gli altri posti letto sono un po' sacrificati, come il divano-letto in soggiorno, che una volta aperto risulta quasi "in mezzo" alla stanza. Il letto all'entrata in pian terreno invece è in una posizione un po' più intima ma più rumorosa (perchè è vicino alla strada).

Nel complesso comunque consiglio assolutamente il soggiorno in questo appartamento, il rapporto qualità-prezzo è ottimo!
Siamo rimasti assolutamente soddisfatti e ci torneremo!

Grazie di cuore Elena!

Data del soggiorno: aprile 2017