“Ottima Posizione, grazie Elena.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La casetta di Malù

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
Ratatouil
Lecce, Italia
“Ottima Posizione, grazie Elena.”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo passato un weekend a Napoli e abbiamo soggiornato in questa comoda (soprattutto per la posizione) casa vacanze. Struttura posizionata vicino Piazza Dante, in una posizione veramente tranquilla e che permette di raggiungere tutti i luoghi di interesse in pochi minuti. La casa, al nostro arrivo, era pulita e ordinata. Risulta essere una costruzione tipica del centro storico, con una disposizione delle camere un po' particolare e l'accesso diretto in una di queste. Anche se tutte le camere dispongono di TV, l'ultima (vera camera da letto) risulta nettamente più ricca di comfort rispetto alla prima (ingresso) e alla seconda (soggiorno). Tutto sommato il nostro giudizio è positivo, anche se va sottolineato un piccolo inconveniente con lo scaldabagno che inizialmente ha faticato a scaldare l'acqua.
In ultimo evidenziamo la disponibilità e la gentilezza della signora Elena e del marito che ci ha aspettato per più di un' ora davanti casa. Li salutiamo e li ringraziamo calorosamente.
Rosangela & company.

Daria B
“Vera ospitalità ”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La casa è in posizione comodissima per tutto: centro storico, metro, funicolari e via Toledo sono a due passi. La casa è comoda e ben tenuta, cucina e bagno sono attrezzati di tutto. Il vero plus della casa è proprio Elena, la proprietaria, davvero disponibile, ospitale e premurosa verso tutte le necessità degli ospiti, un punto di riferimento discreto ma presente! Grazie, Elena!

5 giu 2017
Grazie Daria sono davvero felice che vi siate trovati bene. D'altro canto non ho nulla da ridire su di voi, davvero degli ospiti impeccabili, ho ritrovato la casa in ordine. Alla prossima, Elena!
carmentau
Brindisi, Italia
“Magnifico weekend”
Recensito il 28 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Eccellente in tutto...posizione centralissima vicina ad ogni attrazione, pulizia e comfort dell appartamento perfetto, colazione ricchissima..un grazie speciale ad Elena..una donna eccezionale e disponibilissima per tutto..quando tornerò a Napoli tornerò qui ovviamente!

31 mag 2017
Queste bellissime parole ripagano tutto l' impegno e la passione che metto per accogliere al meglio i miei ospiti! Mi emoziona pensare che chi parte da Napoli la ricorda con il sorriso e nostalgia.
Grazie a te per avemi scelto , quando vorrai sarà un piacere ospitarti.
Lisani9
Castelgomberto, Veneto, Italy
“Splendida ospitalità nel cuore di Napoli”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento piccolo e confortevole, composto da una spaziosa camera da letto matrimoniale e altri 3 posti letto disposti tra soggiorno ed entrata.
PULITISSIMO, in posizione ottima (attaccato a Piazza Dante), fornito di COLAZIONE (pure abbondante! cosa mai vista prima in una casa vacanze!) e di tutto il necessario (lenzuola, asciugamani grandi e piccoli, cosmetici, lavatrice, phon, tv, mappa della città...).
Elena, la padrona di casa, è disponibilissima! È un piacere parlare con lei. Ci ha consigliato dove andare a mangiare e ci ha contattati perfino per chiederci cosa doveva comprare per la nostra colazione. Un tesoro! :)

Unica pecca (ma davvero nulla di che) la disposizione delle stanze non troppo equilibrata: la camera matrimoniale è davvero una suite, mentre gli altri posti letto sono un po' sacrificati, come il divano-letto in soggiorno, che una volta aperto risulta quasi "in mezzo" alla stanza. Il letto all'entrata in pian terreno invece è in una posizione un po' più intima ma più rumorosa (perchè è vicino alla strada).

Nel complesso comunque consiglio assolutamente il soggiorno in questo appartamento, il rapporto qualità-prezzo è ottimo!
Siamo rimasti assolutamente soddisfatti e ci torneremo!

Grazie di cuore Elena!

rizska
Zugliano, Italia
“Vacanza con amiche”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

L'appartamento è situato in un'ottima posizione per visitare la città, a quattro passi da Piazza Dante e dalla fermata della metro.
Pulitissimo, con abbondante colazione inclusa (latte, succo, merendine, fette biscottate, burro e marmellata, cereali...) e fornito di tutto l'occorrente: lenzuola, asciugamani, shampoo, phon...
La disposizione delle stanze è un po' inusuale perchè un'amica ha dormito in una stanza abbastanza spoglia all'entrata, altre due sul divano letto in soggiorno, mentre io e la mia ragazza in una bella camera da letto molto spaziosa, con televisione e terrazza. Quindi l'appartamento è per cinque, ma c'è un'unica camera. Inoltre al bagno cieco si arriva dalla cucina (fornita di tutto il necessario per cucinare).
La proprietaria, Elena, è molto gentile e disponibile e ci ha fornito indicazioni per visitare la città, numeri di telefono e mappe.
Buon rapporto qualità/prezzo, consigliato!

10 mag 2017
Grazie mille ai ragazzi per questa recensione ...
Comunque volevo sottolineare che l'appartamento è composto da 6 posti letto e nella stanza all'ingresso che un po' spoglia i ragazzi già sapevano che era così in quanto la stavo finendo di arredare infatti dal sito ci sono tutte le foto dell'
Federica
“Super !”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

È la seconda volta che alloggio nella casetta di malu, ed ogni cosa è sempre perfetta. Elena è una seconda mamma ormai oltre ad essere gentilissima e disponibilissima per ogni cosa. Come sempre, sarà la mia prima scelta ogni volta che verrò a Napoli ! Ancora grazie di tutto ❤️ speriamo di vederci presto

Grazie Fede ...
Vittoria
“Consigliato”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Pulito, confortevole e spazioso. Posizione centrale comoda a molti musei e complessi. 20 min dal lungomare. La proprietaria è ospitale e carina.

Grazie mille.Vittoria