“Splendida ospitalità nel cuore di Napoli”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La casetta di Malù

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
Lisani9
Castelgomberto, Veneto, Italy
“Splendida ospitalità nel cuore di Napoli”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento piccolo e confortevole, composto da una spaziosa camera da letto matrimoniale e altri 3 posti letto disposti tra soggiorno ed entrata.
PULITISSIMO, in posizione ottima (attaccato a Piazza Dante), fornito di COLAZIONE (pure abbondante! cosa mai vista prima in una casa vacanze!) e di tutto il necessario (lenzuola, asciugamani grandi e piccoli, cosmetici, lavatrice, phon, tv, mappa della città...).
Elena, la padrona di casa, è disponibilissima! È un piacere parlare con lei. Ci ha consigliato dove andare a mangiare e ci ha contattati perfino per chiederci cosa doveva comprare per la nostra colazione. Un tesoro! :)

Unica pecca (ma davvero nulla di che) la disposizione delle stanze non troppo equilibrata: la camera matrimoniale è davvero una suite, mentre gli altri posti letto sono un po' sacrificati, come il divano-letto in soggiorno, che una volta aperto risulta quasi "in mezzo" alla stanza. Il letto all'entrata in pian terreno invece è in una posizione un po' più intima ma più rumorosa (perchè è vicino alla strada).

Nel complesso comunque consiglio assolutamente il soggiorno in questo appartamento, il rapporto qualità-prezzo è ottimo!
Siamo rimasti assolutamente soddisfatti e ci torneremo!

Grazie di cuore Elena!

rizska
Zugliano, Italia
“Vacanza con amiche”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

L'appartamento è situato in un'ottima posizione per visitare la città, a quattro passi da Piazza Dante e dalla fermata della metro.
Pulitissimo, con abbondante colazione inclusa (latte, succo, merendine, fette biscottate, burro e marmellata, cereali...) e fornito di tutto l'occorrente: lenzuola, asciugamani, shampoo, phon...
La disposizione delle stanze è un po' inusuale perchè un'amica ha dormito in una stanza abbastanza spoglia all'entrata, altre due sul divano letto in soggiorno, mentre io e la mia ragazza in una bella camera da letto molto spaziosa, con televisione e terrazza. Quindi l'appartamento è per cinque, ma c'è un'unica camera. Inoltre al bagno cieco si arriva dalla cucina (fornita di tutto il necessario per cucinare).
La proprietaria, Elena, è molto gentile e disponibile e ci ha fornito indicazioni per visitare la città, numeri di telefono e mappe.
Buon rapporto qualità/prezzo, consigliato!

10 mag 2017
Grazie mille ai ragazzi per questa recensione ...
Comunque volevo sottolineare che l'appartamento è composto da 6 posti letto e nella stanza all'ingresso che un po' spoglia i ragazzi già sapevano che era così in quanto la stavo finendo di arredare infatti dal sito ci sono tutte le foto dell'
Federica
“Super !”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

È la seconda volta che alloggio nella casetta di malu, ed ogni cosa è sempre perfetta. Elena è una seconda mamma ormai oltre ad essere gentilissima e disponibilissima per ogni cosa. Come sempre, sarà la mia prima scelta ogni volta che verrò a Napoli ! Ancora grazie di tutto ❤️ speriamo di vederci presto

Grazie Fede ...
VittoriaP
“Consigliato”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Pulito, confortevole e spazioso. Posizione centrale comoda a molti musei e complessi. 20 min dal lungomare. La proprietaria è ospitale e carina.

Grazie mille.Vittoria
lubarl
Napoli, Italia
“Una casa davvero deliziosa”
Recensito il 7 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

L'appartamento è situato nelle immediate adiacenze di Piazza Dante, quindi in posizione strategica. La casa è spaziosa, ben arredata, molto pulita e dotata di tutti i comfort. Elena, la proprietaria, è una donna gioiosa, simpatica e disponibile. Cura i suoi clienti mettendo a disposizione caramelle, merendine, biscotti, succo di frutta ed altro. Sicuramente molto consigliato

1 apr 2017
Grazie Mille Luisa.
darioran
“Ponte immacolata”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Spaziosa, centrale, metro a due passi.
Vicina a via Toledo .Proprietaria gentile e disponibile.
Ottimo soggiorno.

5 gen 2017
Grazie mille per aver apprezzato il tutto ! Quando vorrai io resto a disposizione! Un abbraccio da Napoli
Alessandr
“Un grande appartamento ed una premurosa padrona di casa”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento, più che adatto fino a 6 persone, risulta essere veramente spazioso e confortevole, provvisto di numerose utilità come TV, climatizzatore, phon, stendini, cucina, macchinetta del caffè, tazzine, posate, carte da gioco, e molto molto altro. La padrona di casa, Elena, è più che premurosa: da "vera napoletana" si comporta con i suoi ospiti come farebbe una mamma verso degli amici di suo figlio, cercando di non far mancare nulla (esempio: è andata il giorno prima del pernottamento a comprare il latte per la colazione del giorno dopo!) e allo stesso tempo disponibilissima per ogni dubbio (esempio: ci sembrava che il climatizzatore non funzionasse, e alle 21.30 abbiamo potuta contattarla senza problemi!).
Per gruppi numerosi c'è forse un unico difetto, se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, che è l'unico bagno. Ma con un minimo di organizzazione, stupiti da tutto il resto, vi sembrerà una vera e propria inezia!

Un consiglio per Elena: un WiFi sarebbe proprio utile! E se dovesse avere problemi nell'installazione, ci ricontatti pure, saremo grati di sdebitarci ;)

5 gen 2017
Grazie mille terrò conto ! Siete stati degli ospiti meravigliosi!
Quando volete resto a vostra disposizione! Un abbraccio da Napoli