“Un gioiello nel cuore del Vomero ”

Jammin Bistrot Italian Comfort Food
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Jammin Bistrot Italian Comfort Food non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.586 in classifica su 3.340 Ristoranti a Napoli
Zona: Vomero
Descrizione: Locale situato nel cuore del Vomero caratterizzato dalla qualita delle materie prime e dalla cura del particolare. La giovane chef si propone di offrire alla propria clientela il giusto mix di tradizione ed innovazione con un particolare sguardo alla cucina contemporaneo. Il locale offre inoltre a pranzo un servizio di trattoria tipica italiana.
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una cena a dir poco perfetta, abbiamo atteso pochissimo dall'ordinazione al primo antipasto e nel frattempo ci arriva una coppa di deliziose cips fresche e offerte dalla casa. Le polpette di Rosario sono gustosissime e la crema di formaggio le ha rese ancora più gustose. I panini, per nulla scontati e banali, sono ricercati e particolari i cui ingredienti sono stati accostati con gusto e maestria, cottura delle ham perfetta e panino succosissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo! Buona la prima, ci riavrete sicuramente come vostri ospiti anche in futuro!!!

Recensito 24 settembre 2018

Devo dire che la qualità degli ingredienti usati è notevole e si vede, anzi si sente. Alcuni panini sono ricercati, per palati fini, altri più alla mano. Da provare assolutamente il panino con le polpette (che rientra tra i panini alla mano) visto che viene servito in pane "casereccio" e ricorda la classica merenda napoletana. Le birre sono buone, piccola selezione di birre artigianali ma anche marchi più noti. Prezzi in linea con la qualità.

Valentina T, Proprietario alle Jammin Bistrot Italian Comfort Food, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille, siamo sempre felici quando la qualità servita viene riscontrata al primo assaggio, vi aspettiamo ancora una volta per nuove proposte!!
A presto, saluti dallo staff!!

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una delle più belle scoperte al Vomero.
Il locale non molto grande, ma a mio avviso lo spazio è giusto per gustarsi un’ottima serata.
Menù vario e la qualità dei piatti è di alto livello (vedete le foto in allegato per capire), con prodotti freschi e non banali.
Un’ampia scelta di birra, sia artigianali che quelle più commerciali come la Paulaner.
Il personale è gentilissimo e molto preparato, ci hanno anche aiutato nella scelta dei piatti.
Prezzo giusto è adeguato se rapportato alla qualità dei piatti.
2 consigli:
- prenotate prima di andarci in modo da non attendere molto (questo a prescindere in qualsiasi locale del Vomero).
- nelle vicinanze ci sono 2/3 parcheggi se non doveste riuscite a trovare parcheggio in zona.
Consigliatissimo

Grazie mille, ci fa molto piacere rientrare nelle sue piacevoli scoperte
Vi aspettiamo ancora per proporvi nuovi assaggi!!
A presto e saluti dallo staff!

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piccolo bistrot vomerese con (purtroppo) pochi tavoli. Cucina italiana e americana con spesso rivisitazioni di classici napoletani. Carne di ottima qualità, sia hamburger, che polpette e cotolette. Frittura veramente buona, in pratica mai sentito il sapore di olio sulle patatine. Gustosa la montanara con peperoncino verdi. Birre sempre diverse e particolari. Estrema cortesia dello staff. Un gioiellino.

Grazie mille per le splendide parole, siamo davvero contenti che tutto sia stato di suo gradimento!!
Tornate a trovarci per nuovi assaggi, a presto e saluti dallo staff!!

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Veniamo ormai sempre più spesso a mangiare in questo posto che ci delizia ogni volta con tante novità e prelibatezze! La cosa più bella è che c’è sempre del ottimo fuori menù che riesce a sorprenderti ! Da mangiare assolutamente i macandchees, montanare che sorpresa e le polpettine( che bonta) i panini sn una garanzia ,carne ottima scelta e accostamenti perfetti! Personale gentile e sopratutto qualificato! Ve lo consiglio vivamente!

Grazie mille, siamo davvero felicissimi di avervi spesso qui con noi!!!
Ci rivediamo per i prossimi fuori menù
Saluti dallo staff!!

Gli utenti che hanno visto Jammin Bistrot Italian Comfort Food hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Jammin Bistrot Italian Comfort Food? Condividi la tua esperienza!