“Posizione Eccellente!”

Eccellente - basato su 1 recensione

andrea m
“Posizione Eccellente!”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho pernottato con la mia ragazza per un week-end presso questa struttura, mi sono trovato benissimo, il proprietario Davide è stato molto accogliente e mi ha spiegato cosa dover andare a vedere a Napoli. L'appartamento molto confortevole e dotato di tutto il comfort, anche se la colazione non era presente su tripadvisor, al nostro arrivo abbiamo trovato una ricca colazione. si trova a due passi da Via Roma, zona di shopping e a pochi minuti dalla bellissima Piazza Plebiscito. Lo consiglio a tutti!!!

Età 25-34