Tripadvisor

“Eccezionale”
Recensione di Muu Muzzarella

Muu Muzzarella
Al n.89 in classifica su 3.685 Ristoranti a Napoli
Descrizione: Tutto nasce dalla passione per la Mozzarella di Bufala Campana DOP Da questo prodotto, simbolo della loro terra, due amici mettono insieme i propri sogni e competenze, dando vita alla pazza idea di darle ancora piu’ prestigio e qualità, reinterpretandola attraverso la creazione di qualcosa di unico ma senza mai snaturarla. Da qui il Brand MUU MUUZZARELLA Il Mood fresco, innovativo e Glamour lo rende ambito ai giovani ed allo stesso tempo apprezzato dai più adulti. I piatti proposti, frutto di studio e ricerca si incrociano e contaminano con la tradizione creando ogni volta una nuova esperienza di gusto e sapori unici riprendendo i principi cardine della Dieta Mediterranea. Attualmente il format è composto da Cinque Store tre a Napoli e due a Milano: MUU_CHIAIA, il flag store nato nel 2013 nel cuore del quartiere Chiaia MUU_ PARTENOPE il Rappresentative store dal 2015 sul lungomare Partenope MUU_VOMERO, lo standard store al centro del Vomero dal 2016 MUU_WAGNER - Via Sanzio 24 - dal
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Eccezionale, l'unico termine che mi viene in mente per descrivere il ristorante. Siamo stati accolti con molta cordialità. I camerieri sono stati sempre professionali, preparati e gentili, ci hanno introdotti nell'idea che vuole dare il ristorante si propri clienti. Siamo stati piacevolmente colpiti da un delizioso antipasto a base di mela, pesto e bocconcini di mozzarella che ci ha positivamente colpiti data la strana ma azzeccata combinazione di sapori. I primi erano molto molto buoni, in particolar modo gli spaghetti al latte e i ravioli. Ultimo, ma non per importanza, il dolce. Sia il tiramisù, sia la cheesecake erano ECCEZIONALI, leggeri ma molto molto gustosi.
Locale sicuramente stra consigliato a tutti, anche visti i prezzi molto coerenti con la qualità e il servizio.

Recensito 4 settimane fa

Locale molto piccolo però grazioso, camerieri molto cordiali, anche se trovo un po' opprimente il controllare girando per il locale senza sosta. Non c'è molto spazio tra un tavolo e l'altro, però è molto pulito e ordinato. Sinceramente mi aspettavo di meglio, perché essendo passata davanti al locale sul lungomare e avendo visto le foto dei piatti, il posto mi ispirava e le preparazioni sembravano molto originali. Gli antipasti sono buoni (ottima mozzarella e fritti), il primo non molto (spaghettoni cotti con latte pepe e pistacchio, c'è da dire che non gradisco il pistacchio e nemmeno il pepe quindi non è stata una grande scelta, ma non sapevo cos'altro prendere) e il secondo... è il motivo per cui mi ritrovo a mettere due stelle. Il polpo era talmente duro che non si riusciva a tagliare e a masticare e decisamente non aveva un buon sapore e non sembrava affatto fresco. In più il piatto era freddo. I dolci invece sono buoni. Insomma se ci andate consiglio di evitare il pesce e optare per i prodotti fatti con la bufala che sono la loro specialità, immagino che sulla carne siano più ferrati. Prezzi alti per la qualità e il tipo di locale.

Recensito 15 gennaio 2020

Locale molto accogliente anche se piccino, personale davvero molto cortese, disponibile e professionale. Il cibo è stato ottimo come antipasto abbiamo scelto il tagliere di affetti e mozzarella,poi i ravioli e gli spaghettoni latte e pepe.
Tutto di un'ottima qualità, molto saporito.
Per finire abbiamo ordinato come dolce la cheesecake sia crudq che cotta e il tiramisù, modo perfetto concludere il pranzo.
Ci tornerò sicuramente

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale molto carino ma troppo piccolo, appena si aprono le porte entra il gelo inoltre si sta stretti. Anche se il servizio è la pulizia si sono rivelati Impeccabili sono rimasto un po' deluso sia per il prezzo sia per quanto mi è stato servito che non ha dimostrato di valere quanto ho pagato.

Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Posto informale al Vomero, ragazzi di sala gentilissimi e preparati, offerta innovativa a base di latticini. Tutto molto buono e ben presentato. Prezzi ottimi. Da provare e consigliare. Bravi

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Muu Muzzarella hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Muu Muzzarella? Condividi la tua esperienza!