“Idillio”
Recensione di Muu Muzzarella Bistro

Muu Muzzarella Bistro
Al n.56 in classifica su 3.321 Ristoranti a Napoli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gli altri Muu Muzzarella si, ma trovo che la punta di diamante sia in assoluto il bistrot. L’ambiente è particolare ma nei ranghi del buongusto, la musica in filodiffusione è moderata e raffinata. Ingolositi senza invadenza dal personale, ci siamo spinti verso l’assaggio di mela pesto e mozzarella, scoprendo che è un accostamento insolito e delizioso. Di buona qualità complessivamente tutto, ma credo ci si debba soffermare sui dolci, che meriterebbero una recensione e un punto vendita a parte! Il tiramimuù è bello da vedere e mooolto buono. MA AFFERMO, SENZA TEMA DI SMENTITA, CHE QUESTO DEL MUU BISTROT È UNO DEI CHEESECAKE PIÙ BUONI IN CITTÀ. Buono anche il servizio, spero solo che inizino ad aprire anche di lunedì sera ❤️ top #zizzòreturn

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale trovato per caso, molto grazioso, originale, pulito, (anche la toilette)
Ingredienti freschi ed una mozzarella superba
Dulcis in fundo, Andrea, un cameriere discreto cortese che ha avuto un occhio di riguardo...
Assolutamente da provare il tiramisù e la pasta e patate
Ci ritorniamo con tutta la famiglia, cane compreso

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato spesso con la mia ragazza in questo posto, devo dire che l’insalata e soprattutto la mozzarella in carrozza sono superlative.
Unica pecca prezzi un po’ esagerati soprattutto se si ha intenzione di prendere antipasto insalata e vino.
Comunque consigliato ma occhio al budget.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente piccolo, accogliente e di design. I proprietari attenti, affabili ed estremamente educati. Piatti curati, qualità elevata, quantità generosa. Prezzo adeguato. Imperdibili i loro dolci. Complimenti ragazzi!! Arrivederci presto.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tra tutti i Muu mi mancava solo quello del Vomero sebbene dopo l'ultima esperienza negativissima del servizio sul Lungomare non ero tanto tentato dal visitarlo visto che si tratta cmq dello stesso concept e proprietà.
In ogni caso un solo cameriere a servire nel bistrò ma ci ha fatto sentire ospiti con la O maiuscola... ci ha consigliato sui piatti e ci ha fornito tutte le spiegazioni necessarie, da tipico "oste" partenopeo.
Come antipasti siamo partiti da un timballo di friarelli ripieno di provola con sbriciolata di tarallo napoletano.
Poi abbiamo preso un hamburger con cuore di mozzarella, servito con patate novelle oltre al must da Muu... la mela ripiena di bocconcini di mozzarella e pesto.
Infine si passa al dolce... la cheese cake e un tiramisu servito con caffé a parte nella moka napoletana da versare.
Qualità del cibo ottima, anche visivamente piatti presentati al top. Uniti al servizio dico solo: high level.
Magari alcuni camerieri del Seaside dovrebbero fare un corso di formazione dai ragazzi del Vomero. Vivamente consigliato.

Gli utenti che hanno visto Muu Muzzarella Bistro hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Muu Muzzarella Bistro? Condividi la tua esperienza!