“non lo avrei mai detto...” 4 su 5 stelle
Recensione di Antica trattoria e pizzeria Da Donato - STRUTTURA TRASFERITA

Antica trattoria e pizzeria Da Donato
Fascia prezzo: 17 US$ - 34 US$
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Tipica trattoria napoletana
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“non lo avrei mai detto...”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

cercavamo un ristorantino a Napoli ma visto l'ormai impossibilita' di arrivare sul lungomare a causa della ztl mi sono affidato a tripadvisor ,devo essere sincero appena seduti volevo andare via...io e mia moglie ci guardavamo increduli di come tante persone avevano fatte recensioni eccellenti su questo ristorantino cosi' abbiamo chiesto 2 pizze pensando male che vada...poi incuriosito ho chiesto l'antipasto,che dire... mi rimangio al primo assaggio tutto quello che ho pensato,subito chiamo il proprietario per annullare l'ordinazione delle 2 pizze per 2 primi..poi arriva di seguito parmigiana di patate, parmigiana di zucchine,parmigiana di finocchi,parmigiana di melanzane..ma delicatissime,buonissime ,bruschette con finocchi appassiti dei fagioli con bruschette tutto non buono ma buonissimo compreso i 2 primi ed il dolce un paio di coca cole e acqua per soli 40 euro con una margherita per il piccolino,grazie per come ci avete fatto mangiare.

• 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

• Cinese (Tradizionale) per primo
giugliano in campania
“eccellente cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

ristorazione eccellente sia per la cucina che per il servizio, anche come prezzo. Consigliabile per pranzo o cena per tutte le occasioni, con parcheggio interno e sorvegliato da personale del ristorante. Da gustare sia gli antipasti mare-terra che i primi a base di pesce. Posizionato in modo da poter raggiungere tutte le località di Napoli e Provincia.

napoli
“un posto gradevole”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

sabato sono stata da donato ci vado spesso con mio marito o con le mie amiche e devo dire che pur frequentando locali eccellenti e costosi questa trattoria resta sempre la mia preferita la pizza è buona e leggera e assaggio sempre cose nuove che non ritrovo negli altri ristoranti il cibo è fresco il servizio è ottimo insomma questo ristorante lo consiglio a tutti andateci e vedrete

napoli
“ottima cucina semplice genuina...frescaaaa”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

siamo amanti di tutte le cose buone e belle....in quanto a gusto questo ristorantino...non lo batte nessuno.il posto è molto semplice..l'accoglienza ... calda e familiare.gustiamo sempre piatti diversi semplici e gustosi.la pizza è eccezionale...una delle mie preferiteeeeeeeeeeeeee....mmmmmm..che fame!!!!
ve lo consigliooooooo....da non perdere.(fanno una spigola fritta da pauraaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!)

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“nulla di che”
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

ci sono stato diverse volte, poichè lavoro nei paraggi, devo dire che la pizza non mi piace (ci sono altre pizzerie in zona che la fanno molto meglio, non faccio nomi altrimenti sembra fatto apposta), la cucina in rapporto alla zona ed alla qualità, considerato gli altri ristoranti vicini,
ha un rapporto qualità prezzo che non mi convince.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Antica trattoria e pizzeria Da Donato hanno visto anche