“consigliatissimo!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 505 B&B in Napoli
udine
“consigliatissimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

delizioso b&b in una delle piazze più belle di Napoli ,quì troverete tutto ciò che vorreste trovare in vacanza, squisita ospitalità ,cortesia ,disponibilità,pulizia ,colazione super,confort e qualsiasi altra cosa vi possa venire in mente!!!un sentito ringraziamento a Simona e Marco sperando di essere presto di nuovo vostri ospiti!!Sabrina Paolo e Martina naturalmente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Con il mio compagno e alcuni amici abbiamo deciso di trascorrere i ponti del 25 aprile/1 maggio a Napoli città, dintorni e isole.

Località molto belle. Gente ospitale. Ottima cucina a buon prezzo. E.. tanto sole e caldo mentre a Milano la pioggia non dava tregua.

A questo, rendendo la nostra vacanza ancora più piacevole, si è aggiunto il soggiorno al B&B Dante, uno dei migliori Bed & Breakfast che abbiamo mai avuto modo di conoscere: posizione centrale, comfort, pulizia, arredamento di buon gusto con attenzione ai dettagli e ottimo rapporto qualità-prezzo.

L’ospitalità, la professionalità e la gentilezza della proprietaria, Simona, sono da ricordare.

Così come sono da ricordare la sua competenza nel rispondere ad ogni nostra domanda e… i
dolci proposti, ogni mattina, a colazione.

Freschissima e deliziosa la torta che ha offerto per il compleanno di uno di noi.

A chi legge questa recensione, senza alcun dubbio, consigliamo il B&B Dante sia per soggiorni di vacanza, sia di lavoro nella bella città di Napoli.

Grazie Simona e coniuge. Torneremo da voi
Morena & co,

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo soggiornato al B&B Piazza Dante per 3 notti. Avevamo la camera Virgilio.
Il B&B si trova in una zona centralissima che permette di visitare la città quasi completamente a piedi. Nei dintorni ci sono molti ristoranti e pizzerie.
Il B&B è pulitissimo e accogliente.
La colazione è ricca, abbondante e c'è sempre qualcosa di nuovo da assaggiare comprese delle freschissime sfogliatelle e babà.
I titolri del B&B sono pieni di premure e attenzioni. Sono ospitalissimi e questo si vede anche nel modo in cui gestiscono il b&b e trattano i loro ospiti.
Lo consiglio a occhi chiusi e quando torneremo a Napoli torneremo sicuramente al b&b Piazza Dante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

A nome dei miei genitori che nel weekend appena trascorso hanno avuto il piacere di soggiornare in questa magnifica struttura,ringrazio i proprietari per la cortese ospitalità, mostrando il meglio di napoli e dei napoletani. visto il trattamento ricevuto sperano di ritornare quanto prima a godere di queste magnifiche coccole partenopee...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Otranto
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Premesso che io adoro Napoli, quindi spesso e volentieri vado in questa spettacolare città. Mi appoggio sempre a B&B.
E' stato bellissimo essere ospiti di queste persone, veramente non ci sono parole per descrivere la loro gentilezza, cortesia e disponibilità.
Sono stata la notte del 3 marzo con le mie figlie, siamo state trattate veramente come delle principesse. Io credo se vai in un albergo a 5 stelle puoi avere lo stesso trattamento, con una differenza, all'albergo è fatto perché paghi ed è loro dovere al Dante è fatto con il cuore.
Pulito, ordinato, una colazione varia e abbondante.
La sensazione è poi la certezza che questo B&B viene gestito per e con passione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

NON CI SONO PAROLE ..PER DESCRIVERE LA PULIZIA,IL COMFORT, LA POSIZIONE STRATEGICA NEL CENTRO DI NAPOLI.. è la cortesia di questo splendido ed accogliente bread and brakfast..gestito da due propietari..cortesi e gentili.. , che ti fanno trovare una colazione sempre abbondante.. pasticceria napoletana fresca tutti i giorni, camere pulite ogni giorno nei minimi dettagli..e l'umanita' dei gestori che porgo un sorriso ogni giorno al risveglio... il voto per questo bread ..è "pieni voti" Mai sttao meglio in nessun bread d'Italia..ci tornero' volentieri..perchè era come sentirsi in casa propia.. :)

MARIO MACRILLO' (SP)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Siamo state a Napoli e il BB di piazza Dante si trova a due passi da tutto! La Sig.ra Simona è gentilssima ama il suo lavore e ti far sentire veramente a casa. Colazione abbondante, ( la signora ha fatto anche la pastiera napoletana)!camere strapulite a due passi da PIazza del Plebiscito. La fermata della metrò in PIazza Dante ti fa arrivare dappertutto.
Ho trovato la mia seconda casa a napoli. e si chiama BB DANTE..
Grazie
Adriana Altamura

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Piazza Bellini
N. 3 di 190 a Napoli
4.5 su 5 stelle 815 recensioni
Pendino
Atmosfere del Centro Storico

Conosci B&B Piazza Dante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Piazza Dante

Struttura: B&B Piazza Dante
Indirizzo: Vico Mastellone 16 (Piazza Dante) | Piazza Dante, 80135, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 505 B&B in Napoli
TripAdvisor collabora con Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Piazza Dante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Piazza Dante Napoli
b&b Piazza Dante Hotel Napoli