“Tutta l'ospitalità e il calore di Napoli in pieno centro”
Recensione di B&B Piazza Dante

B&B Piazza Dante
Classificato al n.15 di 682 B&B in Napoli
italy
“Tutta l'ospitalità e il calore di Napoli in pieno centro”
Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo soggiornato al B&B Piazza Dante per 3 notti. Avevamo la camera Virgilio.
Il B&B si trova in una zona centralissima che permette di visitare la città quasi completamente a piedi. Nei dintorni ci sono molti ristoranti e pizzerie.
Il B&B è pulitissimo e accogliente.
La colazione è ricca, abbondante e c'è sempre qualcosa di nuovo da assaggiare comprese delle freschissime sfogliatelle e babà.
I titolri del B&B sono pieni di premure e attenzioni. Sono ospitalissimi e questo si vede anche nel modo in cui gestiscono il b&b e trattano i loro ospiti.
Lo consiglio a occhi chiusi e quando torneremo a Napoli torneremo sicuramente al b&b Piazza Dante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Bergamo, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

A nome dei miei genitori che nel weekend appena trascorso hanno avuto il piacere di soggiornare in questa magnifica struttura,ringrazio i proprietari per la cortese ospitalità, mostrando il meglio di napoli e dei napoletani. visto il trattamento ricevuto sperano di ritornare quanto prima a godere di queste magnifiche coccole partenopee...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Otranto
Recensito il 5 marzo 2012

Premesso che io adoro Napoli, quindi spesso e volentieri vado in questa spettacolare città. Mi appoggio sempre a B&B.
E' stato bellissimo essere ospiti di queste persone, veramente non ci sono parole per descrivere la loro gentilezza, cortesia e disponibilità.
Sono stata la notte del 3 marzo con le mie figlie, siamo state trattate veramente come delle principesse. Io credo se vai in un albergo a 5 stelle puoi avere lo stesso trattamento, con una differenza, all'albergo è fatto perché paghi ed è loro dovere al Dante è fatto con il cuore.
Pulito, ordinato, una colazione varia e abbondante.
La sensazione è poi la certezza che questo B&B viene gestito per e con passione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Liguria, Italy
Recensito il 9 gennaio 2012

NON CI SONO PAROLE ..PER DESCRIVERE LA PULIZIA,IL COMFORT, LA POSIZIONE STRATEGICA NEL CENTRO DI NAPOLI.. è la cortesia di questo splendido ed accogliente bread and brakfast..gestito da due propietari..cortesi e gentili.. , che ti fanno trovare una colazione sempre abbondante.. pasticceria napoletana fresca tutti i giorni, camere pulite ogni giorno nei minimi dettagli..e l'umanita' dei gestori che porgo un sorriso ogni giorno al risveglio... il voto per questo bread ..è "pieni voti" Mai sttao meglio in nessun bread d'Italia..ci tornero' volentieri..perchè era come sentirsi in casa propia.. :)

MARIO MACRILLO' (SP)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Recensito il 30 dicembre 2011

Siamo state a Napoli e il BB di piazza Dante si trova a due passi da tutto! La Sig.ra Simona è gentilssima ama il suo lavore e ti far sentire veramente a casa. Colazione abbondante, ( la signora ha fatto anche la pastiera napoletana)!camere strapulite a due passi da PIazza del Plebiscito. La fermata della metrò in PIazza Dante ti fa arrivare dappertutto.
Ho trovato la mia seconda casa a napoli. e si chiama BB DANTE..
Grazie
Adriana Altamura

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Ospitalità e cortesia e' il segreto di questo b&b che e' perfetto x la visita della città in quanto in pieno centro; ovviamente in una città così caotica crea una certa rumorosità notturna, ma non condizionante. Le stanze sono pulitissime e la colazione e' abbondante con pasticceria napoletana fresca tutte
le mattine . Alla prossima gita a Napoli ritornerò qui sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 25 aprile 2011

Stanze molto belle, pulite, luminose e con una bellissima vista sulla piazza. Ci ha colpito molto la gentilezza e cordialità della proprietaria, La colazione abbondante, molto buona e curata nei minimi dettagli. Situato in posto ideale per la visita di questa meravigliosa città. Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Piazza Bellini
Pendino
The Bellini House B&B
The Bellini House B&B
N. 4 di 682 a Napoli

Conosci B&B Piazza Dante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Piazza Dante

Struttura: B&B Piazza Dante
Indirizzo: Vico Mastellone 16 (Piazza Dante) | Piazza Dante, 80135, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.15 di 682 B&B in Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — B&B Piazza Dante 4*