B&B Piazza Dante
93 USD
191 USD
149 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Europeo & Flowers(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
Expedia.com
357 USD
321 USD
  • Piscina
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
90 USD
224 USD
191 USD
  • Ristorante
Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
713 USD
570 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Recensito 21 marzo 2012

A nome dei miei genitori che nel weekend appena trascorso hanno avuto il piacere di soggiornare in questa magnifica struttura,ringrazio i proprietari per la cortese ospitalità, mostrando il meglio di napoli e dei napoletani. visto il trattamento ricevuto sperano di ritornare quanto prima a godere di queste magnifiche coccole partenopee...

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 marzo 2012

Premesso che io adoro Napoli, quindi spesso e volentieri vado in questa spettacolare città. Mi appoggio sempre a B&B.
E' stato bellissimo essere ospiti di queste persone, veramente non ci sono parole per descrivere la loro gentilezza, cortesia e disponibilità.
Sono stata la notte del 3 marzo con le mie figlie, siamo state trattate veramente come delle principesse. Io credo se vai in un albergo a 5 stelle puoi avere lo stesso trattamento, con una differenza, all'albergo è fatto perché paghi ed è loro dovere al Dante è fatto con il cuore.
Pulito, ordinato, una colazione varia e abbondante.
La sensazione è poi la certezza che questo B&B viene gestito per e con passione.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2012

NON CI SONO PAROLE ..PER DESCRIVERE LA PULIZIA,IL COMFORT, LA POSIZIONE STRATEGICA NEL CENTRO DI NAPOLI.. è la cortesia di questo splendido ed accogliente bread and brakfast..gestito da due propietari..cortesi e gentili.. , che ti fanno trovare una colazione sempre abbondante.. pasticceria napoletana fresca tutti i giorni, camere pulite ogni giorno nei minimi dettagli..e l'umanita' dei gestori che porgo un sorriso ogni giorno al risveglio... il voto per questo bread ..è "pieni voti" Mai sttao meglio in nessun bread d'Italia..ci tornero' volentieri..perchè era come sentirsi in casa propia.. :)

MARIO MACRILLO' (SP)

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 dicembre 2011

Siamo state a Napoli e il BB di piazza Dante si trova a due passi da tutto! La Sig.ra Simona è gentilssima ama il suo lavore e ti far sentire veramente a casa. Colazione abbondante, ( la signora ha fatto anche la pastiera napoletana)!camere strapulite a due passi da PIazza del Plebiscito. La fermata della metrò in PIazza Dante ti fa arrivare dappertutto.
Ho trovato la mia seconda casa a napoli. e si chiama BB DANTE..
Grazie
Adriana Altamura

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2011

Ospitalità e cortesia e' il segreto di questo b&b che e' perfetto x la visita della città in quanto in pieno centro; ovviamente in una città così caotica crea una certa rumorosità notturna, ma non condizionante. Le stanze sono pulitissime e la colazione e' abbondante con pasticceria napoletana fresca tutte
le mattine . Alla prossima gita a Napoli ritornerò qui sicuramente

• Ha soggiornato a: agosto 2011