“Nel centro di Napoli cucina tipica”
Recensione di Trattoria San Ferdinando

Trattoria San Ferdinando
Al n.217 in classifica su 3.340 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Ferdinando
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente centrale a due passi dal Maschio Angioino e da Piazza del Plebiscito e Palazzo Reale. Si mangia bene ma nulla di particolarmente eccelso, prezzi forse più alti della media. Location carina. Lo consiglierei? Forse sì

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto tipico e qualità delle materie prime ottima. Sulla cucina qualche sbavatura...il pesce era buono ma davvero molto salato, il menu scelto dal nostro ospite molto, troppo semplice. Dolci ottimi. Peccato anche che fossimo in tanti e il locale stretto... eravamo scomodi e c'era rumore. Ci ritornerei, per una seconda possibilità... magari in una compagnia più ristretta.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

La reception del nostro albergo ci ha consigliato questa accogliente trattoria in cui abbiamo potuto assaggiare delle vere prelibatezze tipiche della cucina napoletana, come il carpaccio di spigola, la linguina di mare e la pasta patate e provola, tutto veramente buono. 2 antipasti, 2 primi, 1 dolce, mezzo litro di vino e acqua al prezzo di 52€.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Aldo , Marco e Daniela sono la famiglia Oste perfetti per una cucina napoletana tradisionale , fantastici e succulenti prelibatezze per il palato . Super consigliato tutto l’anno con una cantina di vini pregiati

Recensito 20 agosto 2018

Dopo molti anni sono tornato in questa trattoria, ho ritrovato il servizio e il cibo ottimo come ricordavo.
Il menù a mio avviso soddisfa ed è completo, gli antipasti sono sfiziosi e non ho resistito ad ordinare una frittura di paranza, ottima e asciutta.
Purtroppo non sono riuscito a mangiare la pastiera che mi ricordavo eccellente; la prossima volta lascio un po' di spazio.

Gli utenti che hanno visto Trattoria San Ferdinando hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Trattoria San Ferdinando? Condividi la tua esperienza!