“Come a casa,la cucina di mia madre ”
Recensione di Osteria Donna Teresa

Osteria Donna Teresa
Al n.402 in classifica su 3.340 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Vomero
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un tuffo nel passato, e nella più vera tradizione culinaria napoletana, piatti semplici di grande impatto , ragù , genovese e parmigiana di melanzane, polpette, alici fritte, e marinate , baccalà braciole ed una fantastica pastiera e tanto altro , all’insegna della semplicità , in un ambiente piccolo pochi tavoli, dove spesso devi fare la fila, poi il paradiso è garantito.

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Come a casa della nonna.Puoi venire anche in pantofole.Ottina qualità e uno delle ultime vere osterie napoletane al Vomero. MERAVIGLIOSO.

Recensito 24 luglio 2018

osteria come quelle di una volta. solo cucina napoletana, con prodotti freschi e piatti tradizionali che non si trovano nei ristoranti "normali". ovviamente è un servizio molto basic ma vale assolutamente la pena provare e riprovare. primo, secondo, contorno, acqua, vino e pane 15€ a persona.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buono, mi ci sono ritrovata per puro caso a pranzo. Osteria svelta e alla mano, ma sistemata e precisa. Personale pratico ed educato, ci hanno consigliato bene cosa prendere. Cibo buono, di casa, tradizionale. Prezzi bassi. Consiglio vivamente se si è in zona al Vomero e si voglia mangiare bene ma in modo semplice. Nelle foto: parmigiana di zucchine e polpette al sugo, insalata di patate.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cucina napoletana come in famiglia
Ottimo pranzo con piatti veloci cucinati come una volta
Fa piacere sapere che ancora esistono posti dove mangiare come una volta ai prezzi di una volta
Grazie

Gli utenti che hanno visto Osteria Donna Teresa hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Osteria Donna Teresa? Condividi la tua esperienza!