“Insoddisfatto!”
Recensione di O' Munaciello

O' Munaciello
Al n.612 in classifica su 3.202 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Pendino
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria in Piazza del Gesù Nuovo. Ho cenato all’aperto con, dunque, una bella visuale. Del O’ Munaciello non mi è piaciuto molto lo stile di tavoli, sedie, coperto...
Il servizio è stato anche lento.
Il mio piatto di scialatielli con cozze e vongole non emozionante, qualche mollusco completamente chiuso e quindi sprecato. Un piatto abbastanza asettico. È un locale da rinnovare perché sa di vecchio e abbandonato all’incuria.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.020)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati un sabato sera appena arrivati a Napoli eravamo un gruppo di persone, ma in pochi avevano ordinato pizza.
Il locale non era neanche tanto pieno, ma il tempo di attesa perché ci arrivassero 3 pizze è stato decisamente infinito.Avevamo chiesto qualcosa di veloce e ci avevano indicato la pizza, perché i bimbi avevano fame ma abbiamo dovuto attendere quasi 2 ore. Arrivata la pizza ci aspettavamo almeno che fosse ottima invece direi di qualità mediocre.
Se dovessi tornare a Napoli non ci tornerei.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cucina napoletana a prezzi competitivi, dolci molto buoni. Luca il cameriere che ci ha servito coniuga la massima professionalità alla simpatia, sicuramente torneremo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Simpatia e professionalità. Tutto buonissimo, una pasta patate e provola al top, la consiglio a tutti.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo al ristorante e per un tavolo fuori ci dicono cinque minuti d’attesa. Intanto si siede altra gente arrivata dopo di noi e i cinque minuti diventano trenta. Al che arriva il proprietario di Anna Re (ristorante al di là della piazzetta) e, dopo aver parlato con il cameriere di O munaciello, ci dice di sederci da lui che tanto il menu “è uguale”.
Comportamento pessimo e poco trasparente.

Gli utenti che hanno visto O' Munaciello hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci O' Munaciello? Condividi la tua esperienza!

;