“Insoddisfatto!”
Recensione di O' Munaciello

O' Munaciello
Al n.672 in classifica su 3.321 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Pendino
Descrizione: Trattoria 'O Munaciello a Piazza del Gesù 26 a Napoli. I simboli ci sono tutti, piennolo di pomodorini, peperoncino, aglio, cipolle, pannocchie di mais, cornetti di varie dimensioni, gigantografie fotografiche alle pareti con scorci del centro antico. Nel labirinto delle sale il forno delle pizze e ben 240 coperti, il solito vociare dei clienti locali, studenti e professori universitari e tanti stranieri, i camerieri che circolano chiedendo permesso. Nella vivacissima piazza del Gesù non poteva mancare uno spirito allegro e infatti 'O Munaciello è il nome portafortuna del locale che da nove anni occupa gli spazi che già furono di una legatoria e di un negozio di colori. E anche i primi sono eseguiti a dovere, specialmente gli scialatielli ai frutti di mare, le linguine con i gamberi, gli ziti allo scarpariello, la pasta e patate con la provola. Privilegiato il pesce azzurro, ottimi i filetti e la frittura di paranza, notevoli i dolci di casa. Orari di apertura.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria in Piazza del Gesù Nuovo. Ho cenato all’aperto con, dunque, una bella visuale. Del O’ Munaciello non mi è piaciuto molto lo stile di tavoli, sedie, coperto...
Il servizio è stato anche lento.
Il mio piatto di scialatielli con cozze e vongole non emozionante, qualche mollusco completamente chiuso e quindi sprecato. Un piatto abbastanza asettico. È un locale da rinnovare perché sa di vecchio e abbandonato all’incuria.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.072)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un sabato sera appena arrivati a Napoli eravamo un gruppo di persone, ma in pochi avevano ordinato pizza.
Il locale non era neanche tanto pieno, ma il tempo di attesa perché ci arrivassero 3 pizze è stato decisamente infinito.Avevamo chiesto qualcosa di veloce e ci avevano indicato la pizza, perché i bimbi avevano fame ma abbiamo dovuto attendere quasi 2 ore. Arrivata la pizza ci aspettavamo almeno che fosse ottima invece direi di qualità mediocre.
Se dovessi tornare a Napoli non ci tornerei.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina napoletana a prezzi competitivi, dolci molto buoni. Luca il cameriere che ci ha servito coniuga la massima professionalità alla simpatia, sicuramente torneremo

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Simpatia e professionalità. Tutto buonissimo, una pasta patate e provola al top, la consiglio a tutti.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo al ristorante e per un tavolo fuori ci dicono cinque minuti d’attesa. Intanto si siede altra gente arrivata dopo di noi e i cinque minuti diventano trenta. Al che arriva il proprietario di Anna Re (ristorante al di là della piazzetta) e, dopo aver parlato con il cameriere di O munaciello, ci dice di sederci da lui che tanto il menu “è uguale”.
Comportamento pessimo e poco trasparente.

Gli utenti che hanno visto O' Munaciello hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci O' Munaciello? Condividi la tua esperienza!