“Sfogliatella ”

Per: Famiglie con bambini, Amanti della cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Da asporto
Zona: San Ferdinando
Recensito 4 dicembre 2018 da dispositivo mobile

La sfogliatella frolla è abbastanza buona, anche se in giro per Napoli se ne trovano di migliori. Col tempo è diventato troppo turistico

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è piccolissimo ed offre prodotti solo da asporto. Vi consiglio caldamente la promessa al cacao fatta con la pasta riccia ed una crema al cacao leggermente alcolica e gradevolissima. Ottimo anche il babà. Rapporto qualità prezzo eccellente.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 29 novembre 2018

Onestamente sono state le uniche che abbiamo assaggiato nel nostro weekend lampo a Napoli, ci sono sembrate buone, anche se io non amo la cannella ed i fiori d'arancio...che in sfogliatelle e pastiere fanno da padrone......Buone comunque.

Recensito 26 novembre 2018

Ottimo babà e ottima sfogliatella, per una pausa dolcissima nel pomeriggio appena entrati in galleria Umberto I da via Toledo

Recensito 23 novembre 2018 da dispositivo mobile

Una sfogliatella per conservare la sua fragranza deve essere calda. Purtroppo la sfogliatella frolla di Mary era fredda. Perciò ho provato delusione avendo dato fiducia alle varie réclame. Fortuna che mia figlia ha preso la riccia che nonostante fosse fredda era per la sua struttura più gustosa. Raccomando ai gestori di servire la frolla calda.

Gli utenti che hanno visto La Sfogliatella Mary hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci La Sfogliatella Mary? Condividi la tua esperienza!