“Mah...”

Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Da asporto
Zona: San Ferdinando
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Carino questo chioschetto all’ingresso della Galleria Umberto I. Gentile chi mi ha servito i prodotti da asporto, bel packaging. Buone le sfoglie ricce, ancor più buone le frolle, ma le pastiere avevano un’aroma d’arancio troppo forte, troppo. E questo è un problema riscontrato anche da altri recensori.
Peccato.

Data della visita: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.552)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato stamattina, come altre volte, a mangiare una frolla con mia moglie. Devo dire a malincuore che la qualità sta calando, sia per quanto riguarda la sfoglia che il ripieno. Spero che sia sola una giornata negativa e che la qualità ritorni eccellente.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci vengo ogni volta che sono a Napoli, hanno la pasticceria migliore e la cordialità è al primo posto.
Un angolo della galleria Umberto I che da sua Via Toledo.
Veniteci!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

All’ingresso della Galleria Umberto I (lato via Toledo), c’è una piccolo locale con una vetrina che attira lo sguardo e stuzzica il palato. Dolci di ogni tipo fanno da contorno alla protagonista dell’espositore: la sfogliatella la frolla il babà . Mentre aspetti la fila puoi vedere il forno che cuoce senza sosta le ricce e frolle e il profumo accresce la tua fame

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

buonissima ma pesantissina (in generale). cmq in questo posto ottima. solo take away. e la servono calda

Gli utenti che hanno visto La Sfogliatella Mary hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci La Sfogliatella Mary? Condividi la tua esperienza!