“I babà che delizia”

Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 186 voti utili
“I babà che delizia”
Recensito il 24 aprile 2012

Babà sfiziosi, al caffè, nocciola, grandi e piccoli, veramente ottimi. Anche la sfogliatella merita. Dovete provarli!!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 205 voti utili
“da provare”
Recensito il 21 aprile 2012

proprio all'angolo con la galleria umberto si trova questo negozietto, molto piccolo ma con una lung afila fuori.
sforna sfogliatelle di continuo per la quantità di avventori che si trovano a qualsiasi ora.
a me sono piaciute, ad ogni modo la sfogliatella è molto personale quindi può piacere tantissimo o può non dire niente.
i prezzi sono ragionevoli quindi almeno una volta consiglio di andarci, si trova comunque in una zona commerciale dove si ammirano molte vetrine

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Una tentazione a portata di mano...”
Recensito il 17 aprile 2012

In questo posto conosciuto da tutti a Napoli, ho avuto modo di assaggiare di tutto: babà, code di aragosta, santa rosa, pastiera... c'è solo l'imbarazzo della scelta! Durante una passeggiata alla galleria Umberto I impossibile non fermarsi...

Visitato a Aprile 2012
Giugliano in Campania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“Niente di eccezionale”
Recensito il 16 aprile 2012

Sicuramente ci sono posti a Napoli dove trovare di meglio. Già la sfogliatella di Pintauro lì vicino è tutta un'altra storia. Abbiamo preso 4 sfogliate ricce e devo dire che a tutti non è piaciuta ne la pasta che risultava molliccia ne il ripieno. Comunque credo che la posizione sia fondamentale per Mary, luogo turistico e affollato, infatti noto che la maggior parte dei commenti superpositivi è di gente non napoletana, evidentemente non esperta dei sapori nostrani, ma come si dice da noi ......u napulitan nun o faje fess!!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“top”
Recensito il 27 marzo 2012

GOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BUONISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
é il meglio per antonomasia!
il meglio babà!!
e non posso mai partire senza portarmi via un vassoio di babà, sfogliatelle & Co. per ricordare le delizie di Napoli!
perchè non farlo diventare anche un bar caffetteria per potersi fermare a degustare tutte le sue delizie????

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto La Sfogliatella Mary hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci La Sfogliatella Mary? Condividi la tua esperienza!