Tripadvisor
Napoli
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Caffetteria piazza plebiscito ”
Recensione di Gran Caffe Gambrinus

Gran Caffe Gambrinus
Al n.16 in classifica su 238 Caffè e tè a Napoli
Cucina: Caffè
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: San Ferdinando
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima Caffetteria Storica di Napoli dove abbiamo sorseggiato un buon caffè nella bellissima piazza plebiscito, quando si entra nel locale sembra di fare un salto nel passato. Esperienza Positiva

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (10.582)

Recensito 4 settimane fa

Gruppo di amiche in visita a Napoli: non si poteva non andare in questo storico locale degno della sua fama per gli ambienti.
Servizio appena sufficiente quasi il cliente fosse un fastidio.
Abbiamo assaggiato dolci tipici (babá,sfogliatelle,pastiera)molto al di sotto delle aspettative.A Napoli abbiamo assaggiato di meglio altrove!

Data della visita: gennaio 2020
Massimiliano R, Proprietario alle Gran Caffe Gambrinus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buongiorno GabriellaN461, grazie per la sua recensione e per aver scelto il nostro storico locale.
Le assicuro che il Gran Caffè Gambrinus è orgoglioso di offrire un servizio dagli elevati standard qualitativi e lavora con l’obiettivo di soddisfare le aspettative di ciascun cliente.
Spero che ci dia un’altra occasione per fornirle un’esperienza eccellente, che è quella che di solito ci riconoscono tutti i clienti.

Recensito 4 settimane fa

Tappa fissa ogni volta che vado a Napoli: Gambrinus! Il gusto del babbà è inconfondibile e sublime. La difficoltà è però quella di riuscire a entrare; il locale è spesso sovraffollato di gente e si perde la speranza di gustare l'ottima pasticceria che c'è seduti a un tavolo...

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buon caffè! Babbà delizioso e ben bagnato! Ottimo anche il servizio, per il quale il prezzo è un po’ alto a differenza se si consuma un caffè al bancone, prezzo super onesto! Se trovi il locale pieno, come spesso succede, diventa un po’ scomodo, ma purtroppo è uno dei migliori al centro di Napoli!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 settimane fa

Io adoro i caffè antichi e adoro stare al Gambrinus di Napoli e ieri ci ho passato due ore seduta in un posto gradevole e servito da un personale e un ambiente eccellente ma, oltre questo ho notato che la gastronomia non è all'altezza della fama. Ho preso tre club sandwiches imbarazzanti e decisamente pessimi, e tra i dolci uno chiamato Vesuvio molto secco e impossibile da mangiare. Che peccato.

Data della visita: gennaio 2020

Buongiorno CesiraC7, grazie per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione e per aver apprezzato il nostro storico locale.
Le posso assicurare che i nostri prodotti sono freschissimi. Ogni giorno sforniamo le nostre prelibatezze napoletane.
Il nostro storico locale è orgoglioso di offrire un servizio dagli elevati standard qualitativi e lavora con l’obiettivo di soddisfare le aspettative di ciascun cliente.
Spero di rivederla al più presto e farle vivere un'esperienza all'altezza delle sue aspettative.

Gli utenti che hanno visto Gran Caffe Gambrinus hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Gran Caffe Gambrinus? Condividi la tua esperienza!