“Il break delle giornate di vacanza ”
Recensione di Gran Caffe Gambrinus

Gran Caffe Gambrinus
Al n.16 in classifica su 129 Bar a Napoli
Cucina: Caffè
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Ferdinando
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Caffè buono e atmosfera accogliente. Un ottima posizione per la pausa tra una visita e l'altra alla città

Scrivi una recensioneRecensioni (8.007)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Storia, ambiente, gusto. Penso non ci sia un posto migliore al mondo per gustare un caffè in un ambiente straordinario.

Recensito 30 maggio 2018

Dopo una mostra al Maschio Angioino abbiamo voluto sostare al Gambrinus, accolti con qualche difficoltà ai tavoli esterni. Tre sfogliatelle ricce e una bottiglia d'acqua minerale. In tre ce ne portano una da 250cc, dopo che avevamo finito di gustare le ottime sfogliatelle. Per un'altra ci son voluti altri 10 minuti tra passaggi di consegne dei vari camerieri...che alla fine davano il resto lentamente. Tutto ciò al Gambrinus...ma il proprietario controlla?

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante, personale in divisa. Ci accomodiamo una sera nel dehors. I prezzi nel menù sono mediamente elevati... Se la scorsa volta avevo sorseggiato il caffè al banco servito in una tazzina bollente, questa volta abbiamo provato tre dolci: tiramisù con pan di spagna buono, delizia al limone anch'esso buono ma deludente il gusto della panna posta a lato che sa di panna di qualche giorno, sorbetto al limone fresco.. 6 euro a dessert, una volta si può fare!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stupenda pasticceria con un bancone colmo di dolci tipici napoletani anche da portar via in viaggio. Locale di lusso ma prezzi non bassi

Gli utenti che hanno visto Gran Caffe Gambrinus hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Gran Caffe Gambrinus? Condividi la tua esperienza!