“Famoso” Punteggio 4 su 5

Gran Caffe Gambrinus
Al n.20 in classifica su 114 Pasticcerie e gelaterie a Napoli
Cucina: Italiana, Caffè
Per: Romantico, Scena da bar, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Vista
Opzioni: Bevande, Dopo mezzanotte, Brunch, Colazione, Bar completo, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: San Ferdinando
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Famoso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 dicembre 2013

Ci eravamo già stati e' conosciuto perché storico e fa' parte della tradizione Napoletana. Belle le salette, ottimi i dolci

Visitato a Dicembre 2013

Reggio nell Emilia, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Semplicemente magnifico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 dicembre 2013

Impeccabile in tutto regala atmosfera raffinata grazie agli ambienti unici che lo pongono nei primi posti al mondo dei gran caffè d'epoca. In ristrutturazione nella zona pasticceria, meglio attendere la fine dei lavori di ristrutturazione, attesa fra pochi mesi. Tavoli esterni riscaldati o distesa estiva e ampia sala interna, non deve mancare in un viaggio a Napoli.

Visitato a Dicembre 2013
Verbania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Locale storico dove ti aspetti di piu'......”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 dicembre 2013

Il locale è veramente carino, un pezzo di storia di Napoli, per il resto lascia molto a desiderare. Durante un week end ci sono stata due volte insieme a degli amici napoletani e ho mangiato seduta ai tavolini colazione e aperitivo. Il servizio che ti aspetti da un locale del genere non è quello che poi trovi. Camerieri che si dimenticano le ordinazioni, che ti fanno aspettare 15 minuti per portarti una sfogliatellae poi i prezzi sono carissimi.
Altra nota negativa è che per accedere alla toilette, a pagamento, e dopo aver fatto una coda di 10 minuti, si passa per la pasticceria del locale dove stanno facendo dei lavori di ristrutturazione e il tutto è diviso solo da un telone!!!! Insomma in un locale così bello e ricco di storia non ti aspetti queste cose.

• Visitato a Novembre 2013
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Molfetta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 173 voti utili
“Napoli borbonica.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 dicembre 2013

Il Gambrinus, come Napoli, il San Carlo, piazza Plebiscito e la pizza napoletana, si ama a prescindere, punto.
Qui si viene per poter dire "io ci sono stato", per l'atmosfera, i decori, gli stucchi, il caffè ed il babà, la sfogliatella ed il barista che sembra una macchietta napoletana con il suo viso arcigno.
Qui si viene per vivere per un attimo come i signori di una volta, con Totò e Peppino nella mente e con questa incredibile città nel cuore.
Eppoi... i dolci sono davvero speciali, il caffè buono ed il servizio così e così, a seconda di come viene la giornata.
Io personalmente a Napoli ci vengo abbastanza spesso e guai a mancare l'appuntamento al Gambrinus con il caffè alla nocciola: non sia mai!
In conclusione: godetevi Napoli, godetevi il Gambinus.

• Visitato a Dicembre 2013
Andria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Buono il caffè”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 dicembre 2013

Ci sono stato perchè ne avevo sentito parlare, nel locale regna la confusione, mi sono limitato a prendere il caffè al banco, ma devo dire che era ottimo, anche il prezzo mi è sembrato onesto (2 euro) per un caffè e un espressino (o brasiliano come lo chiamano a Napoli)
Non so com'è il servizio al tavolo

• Visitato a Novembre 2013
    • Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Gran Caffe Gambrinus hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Gran Caffe Gambrinus? Condividi la tua esperienza!