“MIRACOLO...finalmente un coupon buono !!!”
Recensione di Delizioso Mergellina

Delizioso Mergellina
Prenota con
Delizioso Mergellina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.517 in classifica su 2.899 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: 12 US$ - 47 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Posillipo
Descrizione: La cornice ideale per una voluttuosa esperienza gustativa dei sapori della cucina Napoletana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“MIRACOLO...finalmente un coupon buono !!!”
Recensito il 12 luglio 2012

sono stato stamattina a pranzo e devo dire che è stato il migliore acquisto di groupon, antipasto buonissimo con pizzette fritte,cocktail di gamberi,prosciutto e bruschette è vero che i gamberetti(cocktail di gamberi) sono solo due però credetemi meglio cosi perché cmq dall'antipasto al caffè si esce veramente sazi. di primo abbiamo preso degli spaghetti ai frutti di mare e per secondo pesce spada, babà e profiterols e per finire caffè. le porzioni dei primi sono abbondanti quelle dei secondi un po meno ma la qualità era buona. da ritornarci servizio gentile e veloce !!!

• Visitato a Luglio 2012

• Ungherese per primo
“Da non tornarci”
Recensito il 30 giugno 2012

Sono stata a questo ristorante con il mio compagno ad inizio mese e penso di non tornarci più. Non è assolutamente un ristorante di pari livello degli altri che si trovano sulla stessa strada. Il personale non è qualificato e il cibo davvero orribile(abbiamo preso una frittura di pesce dove la panatura si staccava totalmente dal pesce) ed insapore. Rapporto qualità/prezzo davvero improponibile!!!!!!

Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“bel pranzo di fronte al mare”
Recensito il 18 giugno 2012

sono stato sabato a pranzo con un coupon, lo comprai perchè già conoscevo il ristorante, con mia moglie. Abbiamo avuto un antipastino molto simpatico, salmone marinato, pizzette fritte, pizzette montanara e gamberetti con salsa rosa. Lei ha preso un risotto rucola e gamberi mentre io spaghetti con frutti di mare (pieni di frutti di mare), tutti e due ottimi. Per secondo lei una fritturina di gamberi e calamari ed io un calamaro alla brace, patatine fritte, acqua, vino dolce e limoncello. Il tutto si è svolto in un contesto di gentilezza e cortesia, la persona che ci serviva, un ragazzo, molto educato ed attento. Sicuramente da ritornarci, da consigliare è inutile perchè secondo me è uno dei migliori ristoranti, si consiglia da solo per l'ottima cucina

formia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“bella serata”
Recensito il 6 giugno 2012

sono stato in questo ristorante con un coupon e sia il servizio,le porzioni e i cibi sono stati eccellenti.
gia' c'ero stato tempo fa dal delicato sempre ottimo e questa volta anche se con un coupon siamo stati benissimo e trattati alla pari .
ve lo consiglio troverete la tradizione ,la cucina e il calore di napoli e della splendida cornice di mergellina.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“buona esperienza, da ripetere”
Recensito il 31 maggio 2012

serata a cena con groupon, ottima riuscita. una cena "delicata" dall'antipasto al dolce. Antipasti ben assortiti con assaggini di varie portate (bruschetta al pomodoro e olio d'oliva, salmone marinato ben condito, calzoncino fritto alla ricotta, montanara, pizzetta di cicinielli, gambero in crema) frittura molto ben fatta. Per primo prendiamo riso ai gamberi e rucola, forse l'unica portata un pò sotto tono (a mio avviso la panna sovrastava tutti i sapori!). Secondo con calamaro alla brace delizioso o frittura di gamberi e calamari (anche in questo caso fritto ben fatto e non unto). si chiude in bellezza con un' ottima fetta di babà. essendoci stato con groupon non posso esprimere un giudizio relativamente al prezzo.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Delizioso Mergellina hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Delizioso Mergellina? Condividi la tua esperienza!