“Uno dei migliori a Napoli”
Recensione di La Caraffa

La Caraffa
Al n.451 in classifica su 3.226 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Vomero
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visito spesso Napoli con i familiari e per motivi di lavoro: la caraffa è ormai tappa fissa, soprattutto per far assaggiare le prelibatezze napoletane a coloro che visitano la città per la prima volta. Ho provato sia la pizzeria che la cucina e devo proprio ammettere che ho sempre fatto un’ottima figura, sia per la bontà dei piatti che per l’accoglienza ricevuta, il tutto a un prezzo sempre onestissimo!
Consigliatissimo anche per le cerimonie.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo ristorante che abbiamo trovato proprio qui su tripadvisor per un pranzo veloce in famiglia, visto che siamo di Roma e siamo stati a Napoli solamente per un giorno.
La simpatia del signor Gino e anche la gentilezza con cui ci spiegava le portate è stata davvero di calore tipico napoletano. Il servizio è veloce.
Le pizze davvero speciali, le migliori da noi mai mangiate! I dolci ottimi e abbondanti... un pò come tutto a Napoli!
Se dovessimo tornare a Napoli, questo posto sarà sicuramente tappa certa per una cena o pranzo!

Recensito 21 maggio 2018

malgrado fosse sabato,il servizio è stato veloce e molto professionale;i camerieri garbati e,molto attenti.
antipasto :frittura veramente gustosa .
pizze:2 margherite molto buone,e,una specialità"la pizza "mammà" eccezionale e da riprovare assolutamente.
locale rinnovato e,molto accogliente. conto assolutamente onesto e adeguato.
da ritornare assolutamente,per provare anche il ristorante!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da provare! Pizza ottima, servizio altrettanto. Buon rapporto qualità-prezzo. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza squisita ed antipasti favolosi. Staff molto cordiale e attento ad ogni dettaglio. Assolutamente da provare!!

Gli utenti che hanno visto La Caraffa hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci La Caraffa? Condividi la tua esperienza!