“Ottimo ristorante cinese!”

Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Pendino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato di mercoledì a pranzo, non ho ordinato molto; ma non era la prima volta che ho mangiato in questo ristorante. La pasta è sempre ottima, quella di riso soprattutto, molto saporita. La frittura è ottima, il toast di gamberi sopratutto. Involtini primavera, classico piatto della cucina cinese: Ottimi! Gli spaghetti di soia, non erano il massimo, buoni ma insipidi, nonostante fossero di soia. Per il resto consigliato. Io ci sono stato con la mia ragazza e ne siamo rimasti entrambi entusiasti!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale situato in una traversa di via Monte oliveto fa della gentilezza e cordialità il suo punto forte.

Location 1 su 5: al nostro ingresso fortunatamente, e sottolineo fortunatamente, ci viene riservato un tavolo al piano superiore in quanto al piano terra la sala ha un odore di fogna fisso e persistente [non ho idea di come i commensali abbiano potuto resistere]. Al piano superiore questo tanfo arrivava a "folate", da verificare quindi se è un problema fisso del posto o vi siano stati problemi proprio quella sera.

Menu 2 su 5: classico menù di un ristorante cinese e la cucina presenta l'altrettanto classico problema di risultare piatta e con odori e sapori uniformi per tutti i piatti presentati.

Servizio 5 su 5: mi ripeterò ma il servizio è stato davvero cordiale e gentile anche nel rispondere alle domande su ingredienti e preparazione di piatti meno conosciuti.

Conto 3 su 5: economico come tutti i ristoranti cinesi. Tuttavia non potrebbe essere altrimenti data la qualità e bontà dei piatti presentati al tavolo.

In definitiva mi sembra quasi doveroso per i titolari scrivere sul menù che "le immagini sono solo a scopo illustrativo".

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Senza aver prenotato, sono stato in questo ristorante cinese, di sabato sera! Attendo 15 minuti fuori e mi fanno accomodare (ero da solo). Perche' mi portassero 4 ravioli di verdura, ho atteso 10 minuti. Per il riso con verdure saltate piu' di 15 minuti. Veloci, invece, i gamberi in agrodolce. Qualita' dei piatti discreta ma servizio molto lento. Troppo. Prezzi modesti. Ma scivolatina finale con il conto! Appena ho finito, me l'hanno portato (non appena ho messo giu' la forchetta e il coltello per il secondo. Quando ancora stavo valutando se prendere qualcos'altro oppure no!). Poca classe, insomma. Pier78 da Roma.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale situato in zona posta centrale. Personale accogliente. Cibo saporito. Il menù è variegato e cucinato con cura. Per adesso esame superato.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con la mia famiglia, Premetto che erano 20 anni che non mangiavo cinese quindi non so quanto possa essere attendibile il mio giudizio, posso sicuramente dire che sono stati gentilissimi e questo sicuramente è importante, per quanto riguarda il locale per i miei gusti È un po' vecchiotto, piccolo e stretto. Per quanto riguarda il cibo abbiamo preso un antipasto misto gamberi fritti pane fritto pollo fritto... non sgradevole il sapore ma sicuramente pesante , gusto sfizioso Invece per quanto riguarda gli spaghetti alla piastra, il latte fritto non mi è piaciuto assolutamente mentre il gelato fritto era buono. Il prezzo credo sia giusto€46 4 coperti un acqua minerale una coca-cola un antipasto misto un piatto di gamberi fritti un piatto di pollo fritto una porzione di patatine fritte una porzione di pane fritto una porzione di spaghetti alla piastra un gelato fritto un gelato semplice una porzione di latte fritto. Per i miei gusti non ci Ritornerei

Gli utenti che hanno visto Drago d'oro hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Drago d'oro? Condividi la tua esperienza!