“PESSIMO”

Al n.2.141 in classifica su 2.941 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: 12 US$ - 48 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Posillipo
Descrizione: Il Ciclope Club è il nuovo Ristorante e Pizzeria, che ha preso forma nelle grotte di tufo che per 30 anni hanno ospitato il Ristorante “il Ciclope”, di cui si continua la tradizione. Con la nuova Era, “Ciclope Club” diventa un luogo di intrattenimento più completo, offrendo ai suoi clienti più dimensioni in una: la Sala Ristorante, la Pizzeria, il Lounge Bar, il palco per la Musica Live e l’impianto DJ... vi accompagneranno per tutta la serata lasciando a voi la scelta su come trascorrere il vostro tempo libero. In estate, potrete apprezzare la Sala Esterna e durante l’inverno le serate vengono animate da Musica dal vivo, Spettacoli di Cabaret e molto altro... basta seguire la nostra pagina Facebook: Ciclopeclub e scoprire tutti i nostri eventi! Location ideale per Feste di Compleanno, Laurea, Battesimi e Matrimoni; le due sale interne inoltre consentono di riservare un’area confortevole per Cene di lavoro e Meeting, grazie anche all’impianto di videoproiezione e Maxi Schermo. ...a proposito: sono previste le proiezioni di tutte le partite del Campionato di Serie A e Champions League!
Recensito 28 gennaio 2012

Il locale, di per sè, è anche carino ma l'atmosfera è veramente squallida. In sala c'è una sola persona che prende le ordinazioni; la lentezza è esasperante. I vini vengono elencati a voce ed il menù del giorno indica piatti che poi non sono disponibili.
Abbiamo presto un antipasto di mare misero e carissimo (€ 15 per quattro alici fritte, due alici marinate e un pezzettini sottilissimi di polpo ... poi quando ci ha presentato il conto ha aggiunto € 4,00 per lo "sfizio" , che sarebbero due bruschette, due crocchè e quattro zeppoline) ed due linguine ai frutti di mare pessime (senza sale, scotte).
Davanti alla cucina c'è un cane enorme sdraiato a terra.
Insomma, siamo fuggiti a gambe levate!

Ci sono recensioni più recenti su Ciclope Club
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 gennaio 2012

Grazie al ‘Ciclope’ per la serata veramente piacevole che ha regalato a me e alla mia ragazza! Il luogo romantico, il servizio efficiente e la splendida cornice di Posillipo ha reso speciale la nostra cenetta. Ottimo anche il cibo, davvero degno della struttura e del personale. Lo consiglio a tutti, non ve ne pentirete!

Recensito 29 novembre 2011

Sono stato in questo ristorante per un pranzo di lavoro; il locale è ricavato in una sorta di grotta scavata nel tufo. Arredamento in stile marinaro, ma l'atmosfera rimane un pò cupa.
Personale cortese ma tendente allo stanco.
Buoni gli antipasti di mare accompagnati da fritti e bruschettine.
I primi sono risultati un pò troppo "azzeccati", causa la cottura della pasta un pò troppo lunga.
I secondi mi sono apparsi nella media.
In conclusione, un posto che non mi ha lasciato particolari ricordi.

Recensito 28 agosto 2011

il locale è una caverna di tufo in un posto fuori mano. Non valorizzato a dovere, come del resto, l'intera area: solo bar, ristoranti, trattorie e giardini da Prozac.
Pizza mediocre, servizio mediocre, prezzi sproporzionati all'offerta. Raggiungere tale posto si rivela operazione inutile e dannosa
Molto di meglio altrove, con atmosfere invitanti e menù all'altezza

Recensito 16 marzo 2011

Sono anni che frequento questo ristorante. Il locale è molto suggestivo, costruito nella roccia in posizione ottimale per chi ama passeggiare e godersi il panorama di Nisida e del golfo. A pochi passi da Il Ciclope si trova la Grotta di Seiano, una delle più affascinanti meraviglie della nostra città. Si mangia bene; la pizza, in particolar modo, è alta e soffice (come, a mio avviso, dev'essere una pizza napoletana doc). Il servizio è un pò lento ed il personale non è eccessivamente cortese, ma il ristorante rimane aperto fino a tardi e questo particolare compensa qualsiasi altro neo. In definitiva lo consiglierei.

Gli utenti che hanno visto Ciclope Club hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Ciclope Club? Condividi la tua esperienza!