“SEMPRE TOP”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Ferdinando
Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizza semplicemente ottima...
Personale molto simpatico e accogliente
Rapporto qualità’ prezzo eccellente ❤️

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale ben organizzato nonostante sia sempre affollato. Pizza all'altezza delle aspettative. Mozzarella in carrozza da favola, prezzi assolutamente rispettabili. Consiglio

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cena da ricordare. Eravamo in 8. Consigliati da un amico. Abbiamo seguito i consigli di Salvatore, simpatico e vero professionista. La pizza da ricordare. Baccalà fritto e una mozzarella con panna al limone buonissimi. I primi uno meglio dell'altro. Un piatto di dolci da dividere per poterli provare tutti. Limoncello e caffè. Totale 30€ a testa. Torneremo tutti sicuramente.

Recensito 1 ottobre 2018

Abbiamo trovato questa pizzeria seguendo le recensioni su tripadvisor. Errore madornale.
Forse sbagliando abbiamo seguito le indicazioni del cameriere per degli scialatelli ai frutti di mare e abbiamo mangiato malissimo. Pasta scotta con frutti di mare freddi e asciutti serviti con insalatina e una fetta di pesce che nessuno aveva chiesto. TIPICO MENU PER TURISTI STRANIERI, uno schifo.
Forse ci siamo accorte troppo tardi che era vicino a via Toledo e quindi abituati ad acchiappare turisti americani propensi per il piatto unico.
Siamo scappati senza prendere altro e il cameriere ci ha offerto delle caramelline "patetiche" che abbiamo gettato appena usciti.
Sconsigliato a bestia

Recensito 30 settembre 2018

Di passaggio a Napoli ci perdiamo tra i vicoli della città a ora di pranzo. Abbiamo fretta perciò entriamo nel primo locale che ci sembra accettabile. Il nostro azzardo viene premiato mangiamo velocemente e molto bene, il conto è onesto.
Il locale è piccolo ma gli spazi sono ben sfruttati pertanto una volta seduti starete comodi. Menù di specialità napoletane, forse un po’ troppo lungo ma le materie prime sono di buona qualità e le pietanze sono cucinate bene. Porzioni abbondanti.
Servizio veloce e cortese.
Insomma una gradita sorpresa.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Dal Soldino hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Dal Soldino? Condividi la tua esperienza!