“Tradizione rinnovata nel tempo”
Recensione di Pruneto 1944

Pruneto 1944
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Pruneto 1944 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.332 in classifica su 3.227 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Posillipo
Recensito 31 maggio 2018

Qualità e innovazione nel cibo proposto grazie anche agli ottimi consigli, dati con diligenza, da parte del maitre Mimmo. I dolci sono eccezionali. La pizza è squisitamente delicata.Unico neo: i vini proposti in calice devono necessariamente essere (per i prezzi proposti) di qualità superiore.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante su consiglio di amici ma...non ci è piaciuto , ci hanno fatto accomodare su un tavolo vicino a la cucina ed è stato un disastro, un casino esagerato, troppo rumorosi, siamo andati per rilassarsi a cena e invece ci sembrava di stare in una mensa., il servizio scadente , cibo niente di che
Non ci torneremo!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante domenica 20 maggio , siamo stati fortunati ad entrare senza prenotazione , non capita facilmente , poi siamo stati accolti benissimo dal titolare , che ha anche accolto la nostra akita dandole anche una ciotola per l’acqua .
Abbiamo mangiato antipasti a base di pesce , anche i primi , piatti della cucina tradizionale , tutto cucinato bene e con pesce freschissimo , infatti il titolare ci spiegano le proposte della giornata in base al pescato .
Ottimo ci ritorneremo, e complimenti al titolare , garbato è disponibile in tutto.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo, prenotato poiché appartenente al circuito aic per l alimentazione Senza glutine. Tutto molto buono, soprattutto il pacchero al coccio una delizia. Tutti prodotti freschi. Per i celiaci c è davvero vasta scelta. Consigliatissimo!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono,è la terza volta che pranzo in questo locale ogni volta un menù diverso ma sempre di alta qualità.

Gli utenti che hanno visto Pruneto 1944 hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pruneto 1944? Condividi la tua esperienza!