“Deludente rispetto alle aspettative”
Recensione di Terrazza Calabritto

Terrazza Calabritto
Al n.347 in classifica su 3.202 Ristoranti a Napoli
Per: Vista, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto bella con affaccio sul mare ma il pranzo è stato deludente rispetto alle aspettative, ristorante molto famoso a Napoli ma a mio parere è un posto nella media.

massimo p, Proprietario alle Terrazza Calabritto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie Alessandra per essere venuta a Terrazza Calabritto. Dispiace leggere che il suo pranzo non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Mi avrebbe fatto piacere leggere in particolare cosa ha mangiato e gli eventuali errori che ritiene aver riscontrato. La invitiamo in futuro a ritornare, nonostante tutto, sicuri che la prossima volta sarà migliore della prima.

Recensito 3 settimane fa

panorama dalla terrazza su tutto il golfo di Napoli! Splendido. Cucina valida con vini altrettanto discreti. Servizio buono. sala da pranzo forse poco accogliente.

massimo p, Proprietario alle Terrazza Calabritto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Sig. ZZZ63 grazie per essere venuto a Terrazza Calabritto. Siamo felici abbia apprezzato la nostra location, nonchè la cucina e carta dei vini. Speriamo di rivederla presto da noi. Grazie.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata a cena con dei clienti in questo locale da loro apposolitamente riservato.
Si divide su due piani, quello ad altezza strada accoglie con una proposta di aperitivo per così dire, dotato di barman e un comodo salotto.
Il piano superiore affaccia con luminose vetrate sulla piazza :ambiente garbato,riservato e raffinato ma senza ostentazione.
Personale preparato, professionale, celere ed adeguato al livello del ristorante.
Menu' non ampissimo, ma ben bilanciato.
Si apre con un benvenuto gentilmente offerto nel nostro caso e con antipasto di mare freddo( notevole). A seguire i raccomandati spaghetti alla granseola.
Davvero ottimo piatto, ben presentato, porzione per nulla scarsa, saporita e piena di sapore.
Probabilmente la migliore che io abbia mai mangiato.
Una bella scelta anche per quanto concerne la carta dei vini.
Dolci assolutamente da provare.
Davvero soddisfatta, rapporto qualità prezzo proporzionale al livello del locale e alla qualità del cibo servito e del servizio.

Grazie sig.ra Tiziana per essere venuti a Terrazza Calabritto e grazie per questa bella e dettagliata recensione. Fa sempre molto piacere leggere di un ospite rimasto piacevolmente colpito quasi completamente da tutto il lavoro svolto, soprattutto quando è una persona come lei che risulta essere cosi attenta ad ogni singolo particolare. Ci auguriamo poterla ospitare di nuovo quanto prima.
Grazie ancora.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Al terzo tentativo sono riuscito a cenare in questo ristorante . Ristorante posizionato in una delle piazze più belle di Napoli e già questo è uno vanto , già entrando si nota la sua eleganza e il suo target medio alto , ci sono delle bottiglie di champagne di livello molto alto e ricercate .
Il ristorante è posizionato nel primo piano , molto bello e curato per quello che ho visto , un po’ scomodo i piedi centrali del tavolo però sono dettagli , sul nostro tavolo in vetro noto l’assenza della tovaglia o di qualsiasi altra cosa però anche questa fa parte dei dettagli e delle scelte del proprietario .
Ci viene servita subito acqua naturale e minerale è un piccolo antipasto offerto questa è la sola cosa stonata della cena non sapeva di nulla , il mio antipasto fatto di crudi e ad eccezione fatta per l’ostrica che non era il massimo e forse era meglio non inserirla nel suo complesso era buono , si distinguevano dei bei sapori , però forse con qualche aroma o qualche semplice verdura si potrebbe anche creare il giusto percorso nel mangiarlo e renderlo ancora più buono .
Il risotto molto buono anche nella cottura e questo è un punto molto favorevole per questo ristorante i risotti si sbagliano troppo spesso , poi anche il secondo primo che poi è il loro piatto forte anche questo molto buono .
La cosa che poi mi ha colpito piacevolmente la bella carta di vini e di champagne che hanno costi con un giusto ricarico senza esagerazione con in troppi ristoranti
Sicuramente ci ritorno

massimo p, Proprietario alle Terrazza Calabritto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Sig. Raffaele per essere venuti a Terrazza Calabritto e grazie per questa bella recensione. Siamo contenti che abbia apprezzato il nostro lavoro, soprattutto quando l'apprezzamento proviene da chi come lei sembra piuttosto attento a tutti in particolari. Penso di ricordare (credo) la nostra chiacchiera sulla carta dei vini ed in particolare sul nostro assortimento di bollicine francesi e quindi conosce in tal senso il mio pensiero sui costi degli stessi. Vi aspettiamo quanto prima. Grazie ancora.

Recensito 4 settimane fa

Location elegante e raffinata, come del resto impone la zona.
Personale professionale ed accogliente.
Ottimo il crudo.
Il piatto che va per la maggiore sono gli spaghetti alla granseola anche se li preferisco leggermente piu' al dente ma devo dire veramrente buoni (non guasterebbe un tono in più per quanto riguarda l'impiattamento,sarebbe piu' in tema con la location).
I dolci da evitare, nulla di che.
Prezzi in linea ai prodotti usati e alla zona in cui si trova.

Grazie sig. Fabtgall per essere venuti a Terrazza Calabritto e grazie per questa bella recensione. Siamo contenti che la sua esperienza da noi sia stata positiva e valuteremo con atenzione i suoi piccoli suggerimenti. La aspettiamo quanto pima.

Gli utenti che hanno visto Terrazza Calabritto hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Terrazza Calabritto? Condividi la tua esperienza!

;