“Un Classico”
Recensione di CIRO a Santa Brigida

CIRO a Santa Brigida
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
CIRO a Santa Brigida non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.477 in classifica su 3.202 Ristoranti a Napoli
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: San Ferdinando
Recensito 7 dicembre 2012

Ciro è sempre Ciro. Sembra non cambiare mai, anche se (per chi è cliente) dispiace vedere susseguirsi e cambiare il personale di sala.... Forse un rinnovamento nel menu non guasterebbe. Per il resto i classici della cucina napoletana sono sempre all'altezza (anche se a volte nu poco scarzulill') ed otiimi i dolci. Sono però lunghe le attese e , se si è in compagnia, i piatti arrivano distanziati anche molto nel tempo. Ma ho troppo affetto per questo locale per dirne male. Quindi 3 di stima e pronti a risalire alla prossima visita.

Recensito 22 novembre 2012

Il locale non brilla per atmosfera ed il soffitto basso amplifica molto il vocio di fondo, ma Ciro è uno dei pochi ristoranti di Napoli dove è ancora possibile provare i veri piatti della tradizione napoletana e questo di per sè stesso vale molto. Fatevi consigliare dai camerieri (bravissimi) e non resterete delusi. Ottima anche la pizza!
P.s.: è aperto anche per il dopo-teatro, quindi si può cenare fino a tardissimo.

Recensito 21 novembre 2012

Ristorante centralissimo, con prezzi contenuti e cucina di ottimo livello. personale cortese e "sveglio": avendo butatto l'occhio su uan delle due utime pezzogne rimaste, il cameriere ce ne ha riservata una prima ancora che ci sedessimo, evitando che fossero assegnate entrambe a un altro tavolo..che dire, la pezzogna ottima, lo spaghetto verace pure, deliziose pastiera e babà. mi sento di consigliarlo, visto che ci sono andato con un amico da tempo esperto della ristorazione napoletana

Recensito 19 novembre 2012

la pizza era un pò bruciata e nn avevano i profiterol al cioccolato che avevo gustato qualche anno fa..

Recensito 19 novembre 2012

Nonostante avessi prenotato un posto per 2 sul "terrazzino" (scandendo più volte il cognome) quando siamo arrivati (5 min. prima dell'orario prestabilito) abbiamo dovuto aspettare circa 20 minuti in quanto il nostro posto era stato occupato da altre persone. Ci sono già stata parecchie volte senza prenotare e non abbiamo mai avuto difficoltà per cenare.
E' vero che il locale era strapieno e può capitare ....., ma mi ha dato molto fastidio!
Il servizio è stato veloce. I rigatoni con ricotta e polpettine erano "tiepidi", peccato perchè il sapore era ottimo, così e così il sautè di vongole (saporite ma piccolissime).
Forse era meglio mangiare la pizza (che fanno molto bene, come del resto in tutta Napoli).

Gli utenti che hanno visto CIRO a Santa Brigida hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci CIRO a Santa Brigida? Condividi la tua esperienza!

;