“Un tuffo nella napoletanità tra piatti e tradizioni un viaggio nel tempo a ritroso”
Recensione di Leon D'Oro

Leon D'Oro
Al n.763 in classifica su 3.222 Ristoranti a Napoli
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Pendino
Recensito 31 maggio 2018

Ambiente tipico della trattoria dalla più svariata frequentazione,da attori teatrali .personaggi della napoli bene e semplici popolani.Cucina tradizionale napoletana dal ragù con i ziti spezzati e mezzani alla genovese ma anche un forno che propone una buona pizza,rapporto qualità prezzo alla portata di tutti è il locale che "LIVELLA"

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato in piazza Dante con tavoli all'aperto, abbiamo solo mangiato una pizza veloce, comunque molto buona.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale storico sulla centralissima piazza Dante. Piatti tipici della tradizione davvero ben fatti, carni eccellenti. Consigliatissimo

Recensito 17 maggio 2018

Vi mangio spesso, il che significa che mi soddisfa. Ultimamente, però, sarà stato per la recente dipartita del cuoco, ho notato, sulle pietanze che sempre ordino, una leggera flessione: genovese con sugo poco ristretto, un po' scialba a dispetto dell'ottima carne utilizzata e cucinata; parmigiana scomposta e alquanto anonima. senza slancio i primi piatti . In compenso, i contorrni ottimi. Spero si sia trattato solo di una battuta d'arresto. Conto giusto. Vi tornerò presto per verificare

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scegliete piatti della tradizione napoletana come la pasta e patate e rimarrete di certo soddisfatto

Gli utenti che hanno visto Leon D'Oro hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Leon D'Oro? Condividi la tua esperienza!