“Eccellenze napoletane!”

Canosa di Puglia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Eccellenze napoletane!”
Recensito il 16 gennaio 2013

Tra i più bei ricordi dei miei 4 anni trascorsi a Napoli c'é questa magnifica pizzeria....... pizza unica, servizio impeccabile e sconfinata gentilezza vi accoglieranno in questo caratteristico locale nel cuore di Napoli. Provare per credere. Un saluto a tutto lo staff!

• Visitato a Settembre 2012

• Greco per primo
Francavilla Fontana, Italia
“Da provare :D”
Recensito il 12 gennaio 2013

Una buonissima pizza napoletana, il luogo veramente carino, buona posizione, l'ambiente interno decorato da svariati tovaglioli disegnati da persone come noi. Questa pizzeria e' stata la nostra base, il nostro punto di appoggio per i 4 giorni a napoli. Dove andiamo stasera a magna? Attilio, buona posizione, comodo e BUONISSIMO!

• Visitato a Gennaio 2013
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Pizza abbastanza buona ma è sopravvalutato”
Recensito il 10 gennaio 2013

Attilio è una pizzeria storica di Napoli nel quartiere della Pignasecca,a Montesanto. Ci sono stata lo scorso dicembre.L'attesa non è stata eccessiva perchè era piuttosto presto per pranzare,ma abbiamo preferito evitare la ressa che sotto Natale c'è sempre.L'ambiente è semplice ma piacevole,alle pareti foto storiche e con personaggi famosi,tipiche delle pizzerie napoletane di una certa fama.Tavola appparecchiata in maniera informale,Il servizio efficiente,ma non brilla per cordialità.Abbiamo chiesto alla signora che di solito sta alla cassa come fosse il ripieno di alcuni fagottini di pasta che il pizzaiolo stava preparando,ma ci ha risposto con un secco "non sono pronti".Vabbè,forse il nervosismo da iper lavoro sotto le festività.Veniamo alla pizza:è abbastanza buona,ma secondo me non è tra le migliori di Napoli.Comunque non lascia insoddisfatti anche se è piuttosto piccola.Nei fagottini ,che poi alla fine abbiamo assaggiato,c'era della rucola e ricotta...buoni,ma non eccezionali.Conto nella media.Insomma una buona pizzeria ma un poco sopravvalutata,non ci andrei apposta ma solo se sono di passaggio.

• Visitato a Dicembre 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“Ottima pizza da Attilio”
Recensito il 9 gennaio 2013

Sono stato a pranzo in questa pizzeria con mia moglie, ed abbiamo mangiato davvero un'ottima pizza. Io ho preso una margherita, mentre mia moglie ha preso una pizza a forma di stella con le punte ripiene di ricotta ed al centro pomodorini e salsicce. Davvero ottime oltre che leggerissime. Il tutto a 14 euro. Lo consiglio.

• Visitato a Gennaio 2013
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“Una pizza da provare”
Recensito il 29 dicembre 2012

Abbiamo mangiato due ottime pizze ma Attilio, oltre al servizio ristorante, offre parecchie varianti di pizza che al solo pensiero mi fanno ancora venire l'acquolina in bocca. L'ambiente è informale, non particolarmente grande, ma curato. Per due pizze, due bevande ed un dolce abbiamo speso un po' meno di trenta euro ma non avendo avuto la ricevuta non posso esprimermi sulla suddivisione dei costi. Comunque tutto sommato il prezzo pare ragionevole. Sicuramente dovessi tornare a Napoli e fossi in zona farei un pensiero per ritornarci.

• Visitato a Dicembre 2012

Gli utenti che hanno visto Da Attilio hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Da Attilio? Condividi la tua esperienza!