“vedendete il panorama!”
Recensione di Da Cicciotto

Da Cicciotto
Al n.620 in classifica su 3.244 Ristoranti a Napoli
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Posillipo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

che dire,un bel ristorante x sboroni.alla fine si va qui più x gusto di dire che ci sei stato ma la qualità non è un granchè x non parlare dei prezzi troppo elevati. bel panorama che sfruttate da secoli ormai.zero professionslità sinceramente mi sono sentita solo presa in giro.ho mangiato molto meglio altrove.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.177)

Recensito 30 maggio 2018

Abbiamo cenato come gruppo di amici; rapporto prezzo/qualità pessimo; ingiustificatamente caro per quello che ha offerto. L'arredamento della sala è scadente.
Lo sconsiglio!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto suggestivo con una bellissima vista.
L'unico problema sono i prezzi troppo eccessivi...
La qualità dei prodotti sembra indiscutibile ma le porzioni sono troppo scarne per il prezzo proposto.
Abbiamo preso 2 antipasti misti (sconsigliati) in quanto 40 euro per due pezzetti di polipo grigliato, 2 pezzetti piccoli di pesce marinato al pepe rosa, 2 cuoppi che comprendevano un gamberetto con intorno degli spaghetti fritti e due pizzette con fiore di zucca e ricotta, e un pezzo di mozzarella con pomodorini mi sembra un prezzo troppo alto...buoni i primi: uno spaghetto a vongole e un pacchero con pesce pescato ma anche questi dal prezzo salatissimo, 17 e 18 euro...
Che dire il posto sarà pure suggestivo ma il prezzo non è proporzionale al cibo offerto:
Totale 92 euro...

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location senza dubbio pazzesca, un posto unico e magico dove passare una serata indimenticabile. Sicuramente buono, anche se mi aspettavo di piú vista la fama

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo è dunque il miglior ristorante di pesce a Napoli, come suggerito da molti napoletani??
E gli altri, mi vien subito da pensare.??
No, non ci credo e non può essere. Ma l’esperienza fatta mi ha davvero profondamente deluso. Descrittomi come un posto suggestivo, addirittura romantico in uno dei più bei belvederi di Napoli. La realtà svela invece un locale piuttosto squallido, una fabbrica del cibo, una rumorosa distesa di tavoli . Niente atmosfera, niente romanticismo, niente di tutto. Arredi sciatti con poltroncine macchiate, apparecchiatura buttata là , gran brutta presentazione. E il cibo? Ancora peggio... Antipasto misto scadente , privo di fantasia, banale. Proseguiamo : uno spaghetto con le cozze “di Marechiaro “ ci tiene il cameriere a sottolineare. Nessun sapore perché difficilmente le cozze da sole riescono a dar sapore ad un primo. E poi non pulite, tutte con la “barba”, immangiabili. E l’altro primo? Una linguina con un sugo a base di piccoli calamari: imbarazzante, impresentabile. Un tasso di salinità da togliere il respiro . Segnalato gentilmente al cameriere ma poi regolarmente presente sul conto , quello pure salato.
E non basta l’imbarazzo del cameriere stesso ad attenuare la delusione, non basta la sua promessa di farsi perdonare la prossima volta....perché di sicuro non ci sarà una prossima volta. Di Cicciotto per il momento ne abbiamo avuto abbastanza, grazie .
Stamme ‘bbuono.

Gli utenti che hanno visto Da Cicciotto hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Da Cicciotto? Condividi la tua esperienza!