“Fuitevenne !!!!!!!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Da Cicciotto

Da Cicciotto
Al n.423 in classifica su 2.794 Ristoranti a Napoli
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Romantico, Vista, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Posillipo
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Fuitevenne !!!!!!!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 novembre 2011

Ci mancavo da 15 anni circa da questo "ristorante" ed avevo un'ottimo ricordo. Era una trattoria alla buona gestita da marito e moglie ed ai tavoli aiutavano i "piccoli" ragazzi, due figli maschi che oggi sono cresciuti e scusatemi ma ora si atteggiano a ristoratori stellati pieni di superbia e antipatia. Li ho sbagliato perchè dovevo scappare subito senza aspettare che il cibo ( mal cucinato) mi venisse servito da personale arrogante. Devo dire la verità speravo di smentire le voci che da qualche tempo circolavano riguardo la discesa vertiginosa di questo posto ma purtroppo non c'è stato limite al peggio. Il momento clou è stato il conto...vi dico solo che sul mio cellulare avevo già digitato il 113 per la rapina a volto scoperto che stavo subendo ma poi gli altri commensali mi hanno fermato. Serata peggiore dell'anno...per carità. S C O N S I G L I A T I S S I MO !!!!!!!!!!

• Visitato a Luglio 2011

Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Alla larga ma di parecchio!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

Non lo voglio sentir più nominare !!!
Vada per la location eccezionale dettata da madre natura ma poi una catastrofe !
Non mi va di infierire su questo posto ma mi sento vivamente di sconsigliarlo anche ai turisti che poi erano i principali avventori di quella serata.
Ci sono stata a cena a fine ottobre in una splendida serata quasi primaverile e tutto sembrava perfetto a parte quei tavolacci grezzi e sedie scomode.
Il pesce, la pietanza maggiormente consigliata da un cameriere alquanto invadente, è risultato si fresco ma praticamente bollito, insapore…non vado oltre.
Antipasti sfiziosi ma miseri
Primi piatti mediocri
Dolce della casa…ma di quale casa.
Ragazzi arrivati al conto ecco le parole spontanee del mio cavaliere: CHE SEGGIATA !!
Da non ripetere!!

• Visitato a Ottobre 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Peccato, SI SONO MONTATI LA TESTA!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

La location è il top a Napoli, prima, era da frequentare tutti i fine settimana, ma ora, scusatemi, ma non si sopportano più!!
Il pesce fresco è solo il loro!
I primi loro sono i più buoni!
La frittura nessuno la fa più buona!
E alla fine il conto è una bastonata dietro ai reni!
Ma x piacerè! C'è di meglio, ma molto meglio considerata la fascia prezzo, tutto sommato, mangi sempre su di un tavolino di legno sgangherato sul marciapiede !!

Kuala Lumpur, Malesia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Molto meglio gli altri ristoranti nel borghetto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Il borgo marechiaro e stupendo ma cicciotto lo sconsiglio vivamente i prezzi credo siano i piu alti di tutta europa (1 antipasto 25 euro si pagano ai ristoranti cn le forchette d'oro e li nn ce ne sono) e il personale e' molto scortese volevano farci sedere ad un tavolo sporco senza neanke pulirlo e ci stavano portando via il piatto mentre stavamo mangiando...un incubo.e poi alla fine anke la sirpresa due antipasti e due grigliate porzioni baby 106 euro....ke dire se andate a marekiaro andate a mangiare in uno degli altri ristoranti del borghetto tutti molto carini e con personale simpatico nn certo da cicciotto

common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Esperienza speciale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Eccezionale! Cicciotto è uno di quei posti unici in Italia, che ti fanno apprezzare la cucina mediterranea, atmosfera e tradizione italiana, in maniera semplice, con personale alla mano e simpatico e piatti fantastici.
Non ci sarà un menù ma lasciar fare ai camerieri fa sempre bene al palato... Un po' meno al portafoglio... ;)
W Napul'é e W l'Italy!

Gli utenti che hanno visto Da Cicciotto hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Da Cicciotto? Condividi la tua esperienza!