“mah” 2 su 5 stelle

Classificato al n.97 di 526 B&B in Napoli
Pavia, Italia
“mah”
2 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

Ho soggiornato presso i colori di napoli ad inizio gennaio; devo dire che mi aspettavo qualcosa in più visto che la dicitura sul sito dice più o meno così: "stessi servizi di un hotel ma ad un prezzo inferiore". Intanto la colazione te la devi preparare da te con brioche confezionate e visto che si è a Napoli è un vero peccato! Computer nella sala comune non disponibile causa guasto; area comune dove è presente PC e TV fredda gelida; punto forte la posizione! le mie aspettative son state in gran parte disattese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
icoloridinapoli, Proprietario alle Bed & Breakfast I colori di Napoli, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2011
Il regolamento B&B in Italia dice:la prima colazione va servita sotto forma di cibi e bevande preconfezionate senza alcun tipo di manipolazione.ll pc e stato guasto(causa telecom) per un solo giorno.Grazie per la posizione strategica nel pieno centro storico.

preganziol
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2011

vicino alla stazione treni zona centrale vicino al duomo di san gennaro,dal cristo velato,napoli sotterranea,la via san arcangelo a bajano e una stradina tipica di napoli con i suoi pregi e difetti ma i gestori del bed ti fanno sentire a casa tua .è un'appartamento con tre stanze con bagno in camera.le aree in comune sono la cucina e la zona tv,tranquilla di sera,se torno a napoli ci torno di sicuro, ps andate a bere il caffè davanti alla duomo di san gennaro un vero miracolo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Valenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2010

Cosa dire di una città come napoli? vorrei definirla come mi è stato detto da un signore per strada a cui abbiamo chiesto un ' informazione: "napoli è dolce e amara" ma vale veramente la pena visitarla, è una città bellissima e i napoletani fanno di questa città il suo fascino maggiore. E' la terza volta che vengo a napoli e sicuramente ci tornerò. Il bed & breakfast è veramente molto carino,pulito, in pieno centro storico (a due passi dal duomo e da spaccanapoli). I proprietari ci hanno accolto come solo i napoletani sanno fare, con cortesia, gentilezza e tanta disponibilità.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Beaune
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2010

Abbiamo trascorso 10 giorni fantastici a Napoli nell'appartamento in affitto della famiglia C. Eravamo in 5 e l'appartamento era confortevole e perfettamente pulito e attrezzato bene. E' idealmente situato per visitare e vivere al ritmo del cuore battente di Napoli. I proprietari sono di una gentilezza rara e i Napoletani nell'insieme hanno un senso dell'ospitalità e un calore straordinario! Napoli è una città sorprendente e affascinante.Ci sentivamo un po' come nel nostro quartiere con una più grande convivialità! Ci siamo rimasti più di quanto previsto a causa delle perturbazioni di voli (vulcano islandese) ma la famiglia C. ha fatto di tutto per facilitarsi il soggiorno. Mille grazie, torneremo di sicuro!"

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
barcelona
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2010

Bel posto e molto pulito, ottima localizzazione!

Raccomandabilissimo...

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Un delizioso appartamento nel cuore di Napoli, a due passi dalla stazione dei treni e dalle principaili mete turistiche. Le stanze sono ben arredate, dotate di bagno e con colazione inclusa. Il posto ideale per visitare questa splendida città, ricca di colore, ospitalità e ottimi cibi!! I proprietari sono gentili e disponibilissimi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Bucarest
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2009

Consiglio questo b&b a tutti quelli che sono curiosi a scoprire non solo una città storica ma anche l'anima napoletana che è molto particolare. Un ambiente molto accogliente che vi fara dimenticare che siete turisti e con un po' di immaginazione riuscirete a diventare veri napoletani. Credetemi, ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
B&B Il Campanile Napoli
B&B Quattro Palazzi
B&B Quattro Palazzi
N. 71 di 526 a Napoli
4.5 su 5 stelle 76 recensioni

Conosci Bed & Breakfast I colori di Napoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast I colori di Napoli

Struttura: Bed & Breakfast I colori di Napoli
Indirizzo: Via Sant'Arcangelo a Baiano 24, 80138, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.97 di 526 B&B in Napoli
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast I colori di Napoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast i Colori Di Napoli Hotel
Bed And Breakfast i Colori Di Napoli