“NAPOLI SORPRENDENTE”

Classificato al n.168 di 687 B&B in Napoli
adria
“NAPOLI SORPRENDENTE”
Recensito il 27 ottobre 2011

A tutti quelli che volessero regalarsi un soggiorno nella strepitosa città delle meraviglie consiglio questo b&b con possibilità anche di sistemazione in appartamento con cucina e terrazzino (tutto pulitissimo e ben arredato) dove abbiamo pernottato noi: I COLORI DI NAPOLI, vicinissimo al centro, 15 minuti (a piedi) dalla stazione in zona tranquilla, 5 minuti da spaccanapoli! Inoltre i gestori sono molto disponibili ed affidabili nonchè calorosi ed accoglienti! Prezzo buono, spero di ritornarci prestissimo!!! ringrazio ancora per l'accoglienza e la disponibilità offerta dai gestori!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

cosenza
Recensito il 19 luglio 2011

Il soggiorno a Napoli è stato molto piacevole, la famiglia che mi ha ospitato nel b&b è davvero disponibile per qualsiasi esigenza e accogliente. Il condizionatore in camera è stato prezioso e la stanza era ben pulita e confortevole. Il b&b si trova in posizione centrale, a 2 passi -tra l'altro- dall'Archivio di Stato di Napoli. Spero di tornare presto!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Recensito il 4 aprile 2011

Napoli è una città splendida, fori dagli schemi, una bella sorpresa che sfata molti luoghi comuni, soprattutto sui suoi abitanti: disponibili e chiacchieroni!

il B&B si trova nella parte sud-est del centro storico, vicinissimo a Spaccanapoli, Quartiere San Lorenzo, duomo e al cuore brulicante e tipico della città. Le zone turistiche più lontane sono raggiungibili al massimo in 20-30 minuti a piedi, e a Napoli è piacevole camminare!

Facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione centrale, 5-8 minuti, ma sufficientemente lontano da questa, che come tutte le stazioni non è troppo ben frequentata.

Solo 3 camere (pulite!!), una cucina e un ingresso e un terrazzo.
I proprietari sono una famiglia molto gentile ed ospitale, come gran parte dei Napoletani!

Se dovessi trovare un difetto a tutti costi, forse la camera un po' piccina per tre, ma colpa nostra perché volevamo avere sbocco sul terrazzo, le altre sono più grandi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 10 febbraio 2011

Piacevole appartamento nel cuore di Napoli, vicinissimo a tutte le attrazioni turistiche. Famiglia cordiale ed accogliente. Non abbiamo avuto nessun problema, anche sui mezzi pubblici, i noti problemi di Napoli non vengono percepiti dai turisti... Città bellissima, con molti contrasti, assolutamente da vedere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
Recensito il 24 gennaio 2011

Ho soggiornato presso i colori di napoli ad inizio gennaio; devo dire che mi aspettavo qualcosa in più visto che la dicitura sul sito dice più o meno così: "stessi servizi di un hotel ma ad un prezzo inferiore". Intanto la colazione te la devi preparare da te con brioche confezionate e visto che si è a Napoli è un vero peccato! Computer nella sala comune non disponibile causa guasto; area comune dove è presente PC e TV fredda gelida; punto forte la posizione! le mie aspettative son state in gran parte disattese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
icoloridinapoli, Proprietario alle Bed & Breakfast I colori di Napoli, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2011
Il regolamento B&B in Italia dice:la prima colazione va servita sotto forma di cibi e bevande preconfezionate senza alcun tipo di manipolazione.ll pc e stato guasto(causa telecom) per un solo giorno.Grazie per la posizione strategica nel pieno centro storico.
preganziol
Recensito il 21 gennaio 2011

vicino alla stazione treni zona centrale vicino al duomo di san gennaro,dal cristo velato,napoli sotterranea,la via san arcangelo a bajano e una stradina tipica di napoli con i suoi pregi e difetti ma i gestori del bed ti fanno sentire a casa tua .è un'appartamento con tre stanze con bagno in camera.le aree in comune sono la cucina e la zona tv,tranquilla di sera,se torno a napoli ci torno di sicuro, ps andate a bere il caffè davanti alla duomo di san gennaro un vero miracolo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Valenza, Italia
Recensito il 5 novembre 2010

Cosa dire di una città come napoli? vorrei definirla come mi è stato detto da un signore per strada a cui abbiamo chiesto un ' informazione: "napoli è dolce e amara" ma vale veramente la pena visitarla, è una città bellissima e i napoletani fanno di questa città il suo fascino maggiore. E' la terza volta che vengo a napoli e sicuramente ci tornerò. Il bed & breakfast è veramente molto carino,pulito, in pieno centro storico (a due passi dal duomo e da spaccanapoli). I proprietari ci hanno accolto come solo i napoletani sanno fare, con cortesia, gentilezza e tanta disponibilità.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Lento
Pendino
B&B Sotto Le Stelle ai Decumani
Welcome Bed & Breakfast
N. 261 di 687 a Napoli

Conosci Bed & Breakfast I colori di Napoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast I colori di Napoli

Struttura: Bed & Breakfast I colori di Napoli
Indirizzo: Via Sant'Arcangelo a Baiano 24, 80138, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.168 di 687 B&B in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Bed & Breakfast I colori di Napoli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , Expedia e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast I colori di Napoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast i Colori Di Napoli
Bed & Breakfast i Colori Di Napoli Hotel