“Grande appartamento con panorama da togliere il”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

LinaP707
“Grande appartamento con panorama da togliere il fiato...”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo soggiornato presso l'appartamento di Ugo per una settimana, che dire... come essere a casa. L'appartamento si trova in una zona rinomata e centralissima di Napoli (zona Vomero) collegata con tutto attraverso i mezzi o a piedi per ristoranti, shop e negozi. La casa è molto grande composta di due pieni. Al piano terra c'è una grande cucina attrezzata, compresa la lavatrice, e un bel terrazzo dove poter fare colazione, pranzare o fare un barbecue in tranquillità.
Il piano superiore è composto da una cabina armadio, camera da letto con condizionatore, grande TV e bagno. Su questo piano troviamo un'altra grande veranda dove potersi rilassare ed essere catturati da un panorama da capogiro su Napoli e il Vesuvio. Le cose che abbiamo apprezzato di più sono state il free Wi-Fi, il posto auto e la disponibilità a 360 gradi di Ugo, il proprietario di casa sempre disponibile ad aiutarci, consigliarci ed indirizzarci su come muoverci e cosa visitare a Napoli.
Penso che non ci sia nulla da aggiungere, la nostra vacanza è stata perfetta e consiglierei questo appartamento a chi a voglia di passare un week end o una piccola vacanza Napoli.
Noi di sicuro se torneremo a Napoli, torneremo qui.

Data del soggiorno: marzo 2017
BrunoDody
Napoli, Italia
“Casa dei miei sogni”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Sono stato insieme alla mia ragazza in questo incantevole e confortevole appartamento.
Casa pulita, funzionata e arredata nei minimi dettagli.
Abbiamo potuto pranzare nel giardino all'aria aperta avanti ad un bellissimo panorama e fare colazione sul terrazzo, li ci ho trovato il letto più comodo in cui abbia mai dormito.
L'accoglienza è stata gioviale e puntuale, siamo stati messi subito a nostro agio.
Lo consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: settembre 2016
4 ott 2016
Ciao Bruno, è stato un piacere conoscervi e ospitarvi e sono molto contento che la casa sia stata di vostro gradimento.