“Casa dei miei sogni”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

BrunoDody
Napoli, Italia
“Casa dei miei sogni”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Sono stato insieme alla mia ragazza in questo incantevole e confortevole appartamento.
Casa pulita, funzionata e arredata nei minimi dettagli.
Abbiamo potuto pranzare nel giardino all'aria aperta avanti ad un bellissimo panorama e fare colazione sul terrazzo, li ci ho trovato il letto più comodo in cui abbia mai dormito.
L'accoglienza è stata gioviale e puntuale, siamo stati messi subito a nostro agio.
Lo consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: settembre 2016
4 ott 2016
Ciao Bruno, è stato un piacere conoscervi e ospitarvi e sono molto contento che la casa sia stata di vostro gradimento.