Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo b&b all'inizio dei quartieri spagnoli vicino a via Toledo. Siamo stati accolti dai proprietari che ci hanno illustrato con competenza e chiarezza le escursioni possibili da effettuare. Il b&b è di alto livello con camere spaziose e molto pulite. La colazione strepitosa ci hanno dato la possibilità di assaggiare tutti i dolci tipici napoletani. E li purtroppo dovete lasciarvi andare ed abbandonare per quei giorni che sarete ospiti di questa struttura la dieta.... d'altra parte a Napoli si va anche per assaggiare tutte le loro specialità. Il b&b è in posizione strategica per visitare la città in quanto nelle vicinanze ci sono sia la MM che la funicolare. Un grande grazie ai proprietari par la loro gentilezza, cortesia e disponibilità. Torneremo prestissimo.. ......
Consigliatissimo a tutti.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2018

B&B di charme in elegante palazzo d'epoca tra lo shopping di Toledo e l'allegria dei Quartieri Spagnoli, a due passi dal lungomare di Via Caracciolo, Spaccanapoli, Chiaia e tutto il resto della splendida Napoli.
Interni essenziali e raffinati, camere grandi e luminose, bagni perfetti. I proprietari Guido, Gabriella e Gianfranco vi accolgono con discrezione, eleganza e simpatia.
Farete anche voi come noi: andati una volta, tornati sempre.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo state in questo b&b lo scorso fine settimana, ed è stata una super scoperta! La posizione è ottima e centralissima, scese alla stazione centrale con tre fermate della metro arriviamo alla bellissima fermata di Toledo. Le camere sono molto spaziose, molto pulite e servite di tutto il necessario. La sorpresa più bella è stata la colazione con prodotti freschi e dolci fatti in casa. Il personale molto molto gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Gianbril, Proprietario alle That's Napoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2018

Grazie Giuditta, la tua recensione ci fa felici! Abbiamo iniziato questa attività proprio spinti dalla passione e dal piacere di ospitare e sapere di aver lasciato un buon ricordo ai nostri ospiti significa per noi essere riusciti a realizzare lo scopo principale! Vi aspettiamo con molto piacere al più presto: Napoli ha ancora molto da dare e noi saremo felici di continuare a taccontarla attraverso ancora tante notizie, misteri, leggende e suggerimenti sulle tante altre cose da scoprire!

Recensito 1 dicembre 2017

Situato in posizione centrale e comodissima per visitare Napoli, questo bed and breakfast e' veramente da consigliare. Ben ristrutturato, e' arredato con gusto e personalita' : l'accostamento di dettagli moderni a mobili antichi , la scelta di oggetti e quadri.. ogni cosa non e' casuale , ma pensata con cura .
Anche l' allestimento deIla colazione e' molto originale, con tanta attenzione ai particolari ; inoltre le torte sono preparate in casa e buonissime, ci hanno offerto anche un succo fresco di kiwi e mela fatto al momento con l'estrattore.
I titolari sono molto gentili e premurosi, e' stato veramente un soggiorno piacevole.
Da consigliare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gianbril, Direttore alle That's Napoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018

Gentile Alessandra, la ringraziamo moltissimo per la sua bella recensione. Ospitare per noi è un piacere e cerchiamo sempre di offrire ai nostri ospiti quello che desidereremmo per noi. Tutti i particolari che lei ha gentilmente notato fanno parte della stessa filosofia: il piacere di dare il meglio, e le sue parole ci spronano ad offrire sempre di più! Grazie ancora e arrivederci a presto, Gabriella

Recensito 1 novembre 2017

Ottima soluzione per visitare Napoli, la posizione è molto centrale, le stanze sono ampie, sileziose, recentemente restaurate in stile contemporaneo con gusto e semplicità. I bagni sono ampi e molto funzionali. La colazione servita nella sala centrale è di buona qualità.
I proprietari sono cordiali e disponibili per ogni richiesta.
Ritorneremo nel nostro prossimo viaggio a Napoli.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille Lorenzo, ci fa piacere che sia stato un bel soggiorno quello a That’s Napoli! Ci teniamo che il nostro ospite si senta come a casa ed anche per questo abbiamo scelto di offrire la colazione all’interno della struttura, in modo da creare un’atmosfera di maggiore relax e gustare alcune specialità napoletane ... per immergersi sin dal risveglio nei profumi e nei sapori di Napoli! Arrivederci allora a presto, Gabriella