Recensito il 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo b&b all'inizio dei quartieri spagnoli vicino a via Toledo. Siamo stati accolti dai proprietari che ci hanno illustrato con competenza e chiarezza le escursioni possibili da effettuare. Il b&b è di alto livello con camere spaziose e molto pulite. La colazione strepitosa ci hanno dato la possibilità di assaggiare tutti i dolci tipici napoletani. E li purtroppo dovete lasciarvi andare ed abbandonare per quei giorni che sarete ospiti di questa struttura la dieta.... d'altra parte a Napoli si va anche per assaggiare tutte le loro specialità. Il b&b è in posizione strategica per visitare la città in quanto nelle vicinanze ci sono sia la MM che la funicolare. Un grande grazie ai proprietari par la loro gentilezza, cortesia e disponibilità. Torneremo prestissimo.. ......
Consigliatissimo a tutti.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
That's Napoli R, Direttore alle That's Napoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

Mille grazie per le belle parole spese sul nostro b&b.
Ci fa piacere che si sia trovato bene ed anche se ha messo su qualche chilo, spero che ne sia valsa la pena.
L'aspettiamo per farle assaggiare anche altre specialità gastronomiche nonché darle nuovi suggerimenti gastronomici&culturali :-))

Recensito il 21 marzo 2018

B&B di charme in elegante palazzo d'epoca tra lo shopping di Toledo e l'allegria dei Quartieri Spagnoli, a due passi dal lungomare di Via Caracciolo, Spaccanapoli, Chiaia e tutto il resto della splendida Napoli.
Interni essenziali e raffinati, camere grandi e luminose, bagni perfetti. I proprietari Guido, Gabriella e Gianfranco vi accolgono con discrezione, eleganza e simpatia.
Farete anche voi come noi: andati una volta, tornati sempre.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Dottore,
grazie per la sua bella recensione.
E' stato davvero un piacere rivedere lei e sua moglie, stavolta anche con il resto della famiglia al seguito.
Vedo che si è affezionato alla nostra città per cui non c'è due senza tre.
Ormai è di casa

Recensito il 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo state in questo b&b lo scorso fine settimana, ed è stata una super scoperta! La posizione è ottima e centralissima, scese alla stazione centrale con tre fermate della metro arriviamo alla bellissima fermata di Toledo. Le camere sono molto spaziose, molto pulite e servite di tutto il necessario. La sorpresa più bella è stata la colazione con prodotti freschi e dolci fatti in casa. Il personale molto molto gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Gianbril, Proprietario alle That's Napoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 febbraio 2018

Grazie Giuditta, la tua recensione ci fa felici! Abbiamo iniziato questa attività proprio spinti dalla passione e dal piacere di ospitare e sapere di aver lasciato un buon ricordo ai nostri ospiti significa per noi essere riusciti a realizzare lo scopo principale! Vi aspettiamo con molto piacere al più presto: Napoli ha ancora molto da dare e noi saremo felici di continuare a taccontarla attraverso ancora tante notizie, misteri, leggende e suggerimenti sulle tante altre cose da scoprire!

Recensito il 1 dicembre 2017

Situato in posizione centrale e comodissima per visitare Napoli, questo bed and breakfast e' veramente da consigliare. Ben ristrutturato, e' arredato con gusto e personalita' : l'accostamento di dettagli moderni a mobili antichi , la scelta di oggetti e quadri.. ogni cosa non e' casuale , ma pensata con cura .
Anche l' allestimento deIla colazione e' molto originale, con tanta attenzione ai particolari ; inoltre le torte sono preparate in casa e buonissime, ci hanno offerto anche un succo fresco di kiwi e mela fatto al momento con l'estrattore.
I titolari sono molto gentili e premurosi, e' stato veramente un soggiorno piacevole.
Da consigliare.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gianbril, Direttore alle That's Napoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2018

Gentile Alessandra, la ringraziamo moltissimo per la sua bella recensione. Ospitare per noi è un piacere e cerchiamo sempre di offrire ai nostri ospiti quello che desidereremmo per noi. Tutti i particolari che lei ha gentilmente notato fanno parte della stessa filosofia: il piacere di dare il meglio, e le sue parole ci spronano ad offrire sempre di più! Grazie ancora e arrivederci a presto, Gabriella

Recensito il 1 novembre 2017

Ottima soluzione per visitare Napoli, la posizione è molto centrale, le stanze sono ampie, sileziose, recentemente restaurate in stile contemporaneo con gusto e semplicità. I bagni sono ampi e molto funzionali. La colazione servita nella sala centrale è di buona qualità.
I proprietari sono cordiali e disponibili per ogni richiesta.
Ritorneremo nel nostro prossimo viaggio a Napoli.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille Lorenzo, ci fa piacere che sia stato un bel soggiorno quello a That’s Napoli! Ci teniamo che il nostro ospite si senta come a casa ed anche per questo abbiamo scelto di offrire la colazione all’interno della struttura, in modo da creare un’atmosfera di maggiore relax e gustare alcune specialità napoletane ... per immergersi sin dal risveglio nei profumi e nei sapori di Napoli! Arrivederci allora a presto, Gabriella