“Un buon pranzo ma con qualche difetto”
Recensione di Bella' Mbriana

Bella' Mbriana
Al n.1.608 in classifica su 3.343 Ristoranti a Napoli
Recensito 31 maggio 2018

Il locale è carino, i piatti sono cucinati bene anche se i prezzi sono un po' alti rispetto alla concorrenza. Lo chef e il cameriere di sala sono molto simpatici, unica pecca la cassiera di un antipatia unica, forse sarebbe meglio se stesse sul retro del locale.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sembra di stare a casa vostra come luogo e come cucina, esplicito e saporita,ottimo staff e due ottimi Chef

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Faccio colazione in questo bar/trattoria da circa dieci anni e devo dire che continuo a tornarci volentieri. A differenza di tutti gli altri locali del cdn non ha pasti precotti o preconfezionati ma viene cucinato tutto giornaliermente con maestria e passione dallo chef pierpaolo. I prezzi sono un pò più alti della media ma sicuramente commisurati alla qualitá dei prodotti. Provate la carbonara

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ci hanno calcolato di striscio. Ed non c'e' mai posto e
I prezzi sono leggermente alti, comunque lo consiglio per un pranzo lavorativo

Recensito 17 agosto 2017

Occasionalmente mi ritrovo, nella paura pranzo del lavoro, ad andare in questo locale.
Cosa dire. Si mangia davvero bene a fronte di un prezzo leggermente più elevato rispetto ad altri in zona.
Il proprietario e tutto lo staff sono molto cordiali e simpatici.
Adatto sia per la colazione che per il pranzo.
Essendo quasi tutto cucinato al momento (caratteristica che denota una certa qualità) si deve aspettare un pochino prima di mangiare e quindi se si ha bisogno di velocità meglio andare altrove. Venire da Bella Mbriana quando ci si può rilassare un attimo.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Bella' Mbriana hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Bella' Mbriana? Condividi la tua esperienza!