NH Napoli Ambassador(Napoli)
154 USD
136 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 186 USD a notte.

89 USD
77 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

156 USD
131 USD
HotelsClick
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

78 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
65 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

170 USD
145 USD
Hotelpower.com
  • Ristorante
Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
124 USD
getaroom.com
  • Parch. gratis
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti insieme a nostro figlio con un suo amico e rispettivi genitori .
b%b piccolo ma centrale .la signora Denise una ragazza gentilissima e x niente invadente ci ha dato delle info su Napoli e regalato una calamita come souvenir . Le camere tutte diverse x colore noi avevamo la gialla...pulite e silenziose ( eravamo al 5 piano con ascensore), la colazione servita in una piccola cucina con varietà di dolce e frutta e a richiesta portava caffè thè latte ....insomma abbondante e buona. La domenica mattina abbiamo fatto colazione in una della pasticcerie può antiche della città , ci aveva chiesto la mattina prima la lista di quello che volevamo ...che dire meglio di così!!!!!!!!!! Unico neo....un disagio con parcheggio che la signora dava convenzionato con il b%b a prezzo agevolato invece al ritiro della macchina non solo prezzo più alto ma volevano anche 1 giorno in più... per concludere su uno scontrino da furbacchioni!!!!!! Consiglio vivamente e se torno a Napoli ritornerò dalla signora Denise magari andrò in treno!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

È stato un piacevole soggiorno in questo b&b vicinissimo alla stazione di Napoli. La stanza e la cucina davvero carine, ambiente pulito, buonissima la colazione con dolci tipici freschi e cornetti caldi. La zona di Napoli dove è sito è grigia e sporca ma il b&b è bello e accogliente

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 aprile 2017

sono stato in questa struttura all'inizio di febbraio al ritorno da Roma abbiamo deciso di passare un giorno a Napoli per poi ripartire per la Sicilia.
che dire struttura ben curata all'interno (dall'esterno ) non sembra perché si trova al interno di uno stabile un po' antico con l'ascensore che funziona solamente se inserite la monetina di 5 cent
la proprietaria e stata molto carina e gentile abbiamo prenotato tardissimo erano le 10 di sera quando l'abbiamo chiamata ed e stata subito disponibile alle nostre richieste.
prezzo molto economico abbiamo pagato 45 euro in 2 più la bambina
colazione abbondante camere pulite.
l'unica nota dolente e che la struttura non ha parcheggio privato per l'auto ce un parcheggio vicino a pagamento abbiamo pagato un sacco di soldi per parcheggiare la macchina lo parcheggiata a mezzanotte e ripresa alle 4 di pomeriggio ed abbiamo pagato più di 17euro (una rapina)nemmeno 24 ore di parcheggio.il parcheggio non e di loro proprietà e non centra niente il b&b

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

In visita a Napoli x un weekend con la famiglia, suggerisco questo B&B collocato in posizione strategica, a qualche centinaia di metri dalla stazione e in prossimità del rione Mercato. Colpisce la ampiezza delle stanze, la loro pulizia e l'arredamento semplice, frizzante e realizzato con gusto. Buona ed abbondante la colazione. Gestori pronti a soddisfare qualsiasi tipo di necessità e sempre molto disponibili. Davvero una bella esperienza

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 marzo 2017

B&b situato in posizione strategica per la visita della citta'. Stanze ampie e accoglienti. Pulizia eccellente. Buona la colazione e la disponibilita' dei proprietari. Ottimo rapporto qualità/prezzo...

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici