“Ottima scelta”

Molto buono - basato su 4 recensioni

ostrog201
“Ottima scelta”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Appartamento spazioso e ben tenuto situato in posizione ottima a pochi passi dalla stazione metro Toledo

Data del soggiorno: giugno 2018
marina298
“Secondo bagno inagibile, nessuna ricevuta fiscale, impalcatura al palazzo, ascensore mal funzionante.”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato con la mia famiglia, avevo letto nelle recensioni della presenza di secondo bagno, ma al momento dell'arrivo ci è stato comunicato che era chiuso definitivamente perché aveva dato troppi problemi, quindi siamo dovuti stare in 4, condividendo un solo piccolo bagno.
A posteriori, avrei preso altrove due camere doppie. C'erano lavori in corso ed una impalcatura fissa al palazzo che a quanto pare era lì da un paio di anni per mancato pagamento lavori, non so se ora sia stata tolta, quindi valutate di non poter aprire finestre.
L'ascensore non ha funzionato già il primo giorno, ma per fortuna le scale interne sono collegate ed è stato possibile utilizzare l'ascensore dell'altra scala.
Ciliegina sulla torta, i proprietari mi avevano assicurato mi avrebbero spedito la ricevuta dell'acconto e saldo entro una settimana e non hanno inviato nulla, nemmeno dopo una mia successiva richiesta.
Sinceramente non mi piacciono gli evasori fiscali e nemmeno chi non dichiara la mancata fruizione di servizi. Non lo consiglio, ci sono tante soluzioni in zona, sicuramente gestite meglio, tra l'altro i proprietari vivono in toscana, quindi con questa scusa fanno molto facilmente gli gnorri, rimandando tutto ad una povera ragazza che non ha voce in capitolo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Andre F
“Centrale e confortevole A++”
Recensito il 1 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Una permanenza davvero piacevole grazie alla disponibilità dei proprietari e alla posizione strategica per visitare napoli, l'appartamento pulitissimo e confortevole!
Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Betti87
Napoli, Italia
“Nel cuore di Napoli”
Recensito il 26 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Prenota per amici stranieri, posizione perfetta per scoprire la città! Gentile e disponibile il proprietario

Data del soggiorno: febbraio 2018