“RITORNA allo splendore questo ristorante storico”
Recensione di Giuseppone a Mare

Giuseppone a Mare
Al n.683 in classifica su 3.224 Ristoranti a Napoli
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Cucina locale, Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Posillipo
Recensito 31 maggio 2018

La location da sogno sia per il posto che per il locale,oggi ha una nuova gestione che lo porterà allo splendore di un tempo.piatti nella tradizione marinara ma co materie prime che non peccano servite ed impiattate con stile,guarniata la cantina

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho festeggiato in questo ristorante la Prima Comunione di mio figlio. Devo dire con sincerità che si mangia DIVINAMENTE e le portate sono cotte al momento - e non, invece, preparate in mattinata e riscaldate successivamente -. Gli alimenti sono tutti di qualità ed il pesce è rigorosamente FRESCO. La signora Luisa (la Responsabile del Ristorante) è molto preparata e professionale da un lato, ma dall'altro è simpatica e alla mano: Complimenti a Lei.
Sono rimasti tutti contenti ed abbiamo passato proprio una bella giornata.
Per quanto riguarda la Location, invece, il posto è davvero bello e le Domeniche col bel tempo richiama un certo numero di turisti

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per la seconda volta nel giro di pochi mesi, adesso per due comunione in uno, che dire, riconferma di un servizio impeccabile, antipasto di mare super, paccheri con astice eccelsi e tanto altro ancora...location e che te lo dico a fare, prezzi nella norma, da non scordarsi che mangi pesce fresco e direttamente sul mare...consiglio a gli amanti del buon gusto e della bella Napoli!!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui insieme alla mia fidanzata x il mio compleanno. Location fantastica con vista sul vesuvio, locale pulitissimo è impeccabile, personale preparatissimo e accogliente x non parlare della cena... fantastica , tutto eccezionale ! Da ritornarci assolutamente

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Era tantissimo tempo che mancavamo da questo ristorante storico e il ritorno per festeggiare un compleanno importante è stato graditissimo, sia per la location che è mozzafiato ( il mare,le barche dei pescatori, il Vesuvio, villa Volpicelli) che per la bontà di ciò che ci è stato servito.Dagli antipasti di mare (sciurilli ripieni , frittura di pesce, zuppa di frutti di mare eccellenti )ai primi (paccheri con genovese di mare e pasta e fagioli con le cozze strepitosi ) al secondo (spigola al forno in crosta di patate delicatissima) è stato tutto secondo le migliori aspettative. Complimenti a tutto lo staff ,ma in particolare alla signora che gestisce con passione questa struttura che appartiene alla storia della ristorazione napoletana.

Gli utenti che hanno visto Giuseppone a Mare hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Giuseppone a Mare? Condividi la tua esperienza!