Tripadvisor
Napoli
Pubblica
Posta in arrivo

“Ristorante con vista sul”
Recensione di Antonio & Antonio

Antonio & Antonio
Al n.811 in classifica su 3.685 Ristoranti a Napoli
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante con vista sul lungomare,ci era stato consigliato.Buona la frittura di alici,e gli spaghetti alle vongole.Conto abbastanza alto,ci aspettavamo qualcosa di meglio.Unica nota un po’ negativa, il cameriere in mezzo ai piedi,che aveva voglia di chiaccherare

Data della visita: febbraio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (3.568)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo arrivti per il pranzo molto tardi,era ormai pomeriggio. Locale molto affollato ma dopo qualche minuto di attesa ci hanno fatto accomodare.
Antipasto fritturina mista dello chef da non perdere, ottima pasta al pomodoro, gnocchi alla sorrentina non speciali, parmigiana pesante.
Loation strepitosa.
Cameriere "Squalo" gentile e simpaticissimo, altri troppo frettolosi e scorbutici.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Lungomare Caracciolo, pizzeria ottima con ottimo servizio, veloce e cortese. Scelta al top anche per birre, antipasti tipici e dolci. Prezzi medio alti ma località e qualità, come dico sempre, vanno pagati.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Compleanno della mia ragazza. Abbiamo mangiato un ripieno al forno e un fiore napoletano. Poi abbiamo preso una zeppola con crema e fragoline. Il cameriere era molto simpatico, inoltre ci ha portato una candelina sopra la zeppola e ci ha fatto una foto. Abbiamo passato una bella serata.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena tra colleghi in questo ristorante vicino al mare. Cibo buono, buona varietà di pesce fresco da scegliere. Ottimo il babà. Servizio un po’ da migliorare. I camerieri sembravano quasi scocciati dalla presenza dei clienti. Prezzi medio-alti.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Antonio & Antonio hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Antonio & Antonio? Condividi la tua esperienza!