“Nella Media” 3 su 5 stelle
Recensione di Antonio & Antonio Crispi

Antonio & Antonio Crispi
Al n.338 in classifica su 2.517 Ristoranti a Napoli
Per: Adatto ai bambini, Vista, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Salerno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Nella Media”
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ci sono stato qualche mese fa e devo dire che la posizione è veramente ottimale, vicinissimi al lungomare Caracciolo, la villa Comunale e il Borgo marinaro, che può essere il luogo ideale per una passeggiata o un bibita fresca post-cena, soprattutto in estate. A mio parere i pregi del locale si esauriscono qui, perchè la pizza è buona ma non superiore alla media delle pizzeria della zona, i prezzi sono abbastanza alti, lo spazio per i tavolini non è molto e si rischia di mangiare tra le persone che passeggiano e infine anche il servizio non è stato impeccabile.

Lo consiglio solo a chi vuole passare una bella serata, in una delle zone più belle e vivibili di Napoli, trascurando l'aspetto propriamente culinario.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 308 voti utili
“Pizzeria nella media, ma con uno splendido panorama”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Nella media, è essenzialmente per turisti e non certo, per cultori della vera pizza verace napoletana.E' una delle tante pizzerie turistiche posizionate sullo splendido lungomare di via Caracciolo a Mergellina. La splendida posizione antistante Castel dell'Ovo depone molto a favore della pizzeria che usa, come tutte le altre limitrofe, preparare i propri tavoli all'esterno.,

common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Prezzi alti!”
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Bisogna distinguere innanzitutto tra Antonio e Antonio presente a via Crispi e quello a via Partenope.
Personalmente sono stata nel secondo, tempo fa a cena col mio fidanzato per un anniversario di fidanzamento.
Il locale è bene posizionato per una bella passeggiata sul lungomare, il personale è cortese e gentile.
Ottime le fritturine e gli antipasti! La pizza è piccola e niente di che. I prezzi sono alti ma è scontato se si considera la zona in cui si trova.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Good”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Siamo da sempre frequentatori del ristorante a via Crispi (esistono anche altre sedi) : si mangia in maniera squisita, il personale è gentile e sa soddisfare le richieste, il menù è abbastanza ricco e soprattutto e ben gestito dalle due sorelle sempre presenti, carine e disponibili anche loro alle richieste di tutti

Visitato a Aprile 2012
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“Pranzo in relax davanti sotto il sole”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati a pranzo un giorno di maggio... una giornata meravigliosa e fuori all'aperto ora che la via è isola pedonale. So che il personale non è troppo contento della scelta, ma mangiare fuori così senza tutto il traffico che ti passa davanti e guardando il mare è proprio una magia.
Abbiamo mangiato delle mozzarelle giganti molto molto buone, e pizze e insalatone. tutto molto buono. Il costo è un po' alto, ma vista la posizione credo si paghi anche quello... Il castel dell'ovo è proprio di fronte.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Antonio & Antonio Crispi hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Antonio & Antonio Crispi? Condividi la tua esperienza!