Tripadvisor

Recensione di Pizzeria Porzio

Pizzeria Porzio
Al n.216 in classifica su 3.629 Ristoranti a Napoli
Recensito 4 settimane fa

Ieri sera abbiamo mangiato davvero un'ottima pizza margherita. Ottimo l'impasto, gli ingredienti e la cottura. Cornicione alto ma leggero. Ovviamente ci ritorneremo. Un consiglio. Andateci presto, altrimenti la fila è abbastanza lunga.

Data della visita: gennaio 2020
pizzeriaporzio, Proprietario presso Pizzeria Porzio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buongiorno sandraeraimondo2013:

Sono davvero contento di leggere la vostra recensione. Grazie per le 4 stelle, sperando la prossima volta di essere da 5 stelle. Colgo l'occasione di sapere se c'è stato qualcosa che non vi ha convinto dal mettere le 5 stelle, così da capire come possiamo addrizzare il tiro.

Si l'impasto della nostra pizza è davvero particolare, così da renderla soffice e di alta digeribilità. Inoltre gli ingredienti utilizzati sono quasi tutti a km0 e la cottura è fatta ancora a legna.

Spero di vedervi presto

Recensito 23 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sarà stata la tarda ora sarà stato l’appetito , ma le pizze erano davvero ottime , cotte bene , buoni e di qualità gli ingredienti , complimenti , prezzo nella media

Buongiorno

grazie per la tua recensione e per aver scelto il nostro ristorante.
Sono davvero felice che ti sia piaciuta l’esperienza e non vedo l'ora di averti nuovamente ospite nel nostro ristorante.

Recensito 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Un alternativa alle solite pizze, visita di Domenica con ovvi ritardi nella cucina pizze ottime prezzo ottimo servizio standard gentile ed educato.

Buongiorno despo74:

Sono contento per questa recensione così dettagliata. Mi spiace che ci siano stati dei ritardi.

Tuttavia sono molto felice che le nostre pizze erano ottime ed il nostro servizio gentile ed educato. Cerchiamo di fare il possibile per accontentare tutti i clienti, amiamo il nostro lavoro e lo facciamo nel migliore dei modi e leggere queste tue parole ci riempi di orgoglio.

Le nostre pizze sono diverse per impasto e per cottura. Il nostro impasto è lievitato con una tecnica particolare che rende unica la nostra pizza. E la cottura è fatta a bassa temperatura cosi da far risultare l'impasto soffice e altamente digeribile.

Vi aspetto nel nostro ristorante

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale raccolto ma molto accogliente,le pizze che abbiamo scelto ottime,l'impasto morbido e leggero ma soprattutto prodotti di ottima qualità! Anche il personale molto gentile ed efficiente, in particolare Ivan che è stato davvero simpatico e gentile! Ci torneremo sicuramente

Buongiorno Ninapot:

Grazie, amo sapere cosa pensano i miei clienti a proposito del grande impegno che con lo staff mettiamo ogni giorno per trasformare ogni singola cena in un'emozione da ricordare. Il tuo apprezzamento mi conferma
che siamo sulla giusta strada.

I nostri prodotti sono tutti made in Italy e quasi tutti a km0, cosi da conservare freschezza, sapore e tutte le proprietà che può avere.

Mi fa piacere che ti sia piaciuto il nostro impasto così morbido da classificare la nostra pizza ottima. Pensa, l'impasto della pizza viene fatto con il lievito madre tramandato da generazioni e, la tecnica stessa della lievitazione e molto laboriosa ma fa si che questo impasto sia ad alta digeribilità .

A presto

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Domenica a pranzo, arrivati alle 13 senza prenotazione ( non le accettano) abbiamo trovato subito posto. Servizio veloce, cordiale e professionale. Pizza eccezionale!!!! Impasto delicato e soffice, perfetto di sale. Varietà davvero impressionante di proposte. Prezzi ottimi in proporzione alla qualità degli ingredienti max 10 euro per la pizza più costosa.... Ha soddisfatto mia moglie che ha preso una spaccanapoli ma non ha voluto i latticini( accontentata senza batter ciglio), noi tutti che abbiamo degustato con soddisfazione, un'altra spaccanapoli, una poker e una wurstel e patatine. Il tutto più 2 cuoppi di fritturine, acqua , birra 0,4 , Coca-Cola piccola in vetro, 2 dessert per 56 euro.... perfetto direi.

Buongiorno gennarogallo72:

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere con gli altri utenti la tua esperienza. Sono contento anche di leggere la tua recensione così dettagliata.

Si non accettiamo prenotazioni perchè non riusciremmo ad accontentare tutti. Anche perchè è capitato spesso che le persone non si presentino all'appuntamento senza disdire quest'ultimo. E abbiamo deciso di favorire chi viene di persona. Devo anche dire che la fila, quando c'è, scorre molto velocemente.

Sono contento che di leggere che il nostro personale ti abbia fatto passare un'ottima esperienza. Inoltre grazie per definire la nostra pizza eccezionale. Come hai ben detto tutti gli ingredienti sono di qualità made in Italy.

Cerchiamo di soddisfare ogni richiesta dei nostri clienti ove possibile. Sono molto felice di aver accontentato la moglie.

Spero di vedervi molto presto ancora da noi.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Porzio hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Porzio? Condividi la tua esperienza!