“Super”
Recensione di Puok Burger Store

Puok Burger Store
Al n.268 in classifica su 3.324 Ristoranti a Napoli
Descrizione: Non è cuozzo, non è gourmet, è PUOK.
Descrizione: Non è cuozzo, non è gourmet, è PUOK.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le aspettative non sono state deluse, miglior hamburger mangiato fino ad ora e i miei amici concordano.Siamo tornati a casa molto contenti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.487)

Recensito 28 maggio 2018

E' quasi impossibile consumare il cibo di questo take away, per cena, perchè eternamente affollato da lunghe file di giovani. Pertanto incuriosito sono riuscito a provarlo a pranzo. A vedere le foto sembra tutto buono, ma è stata una vera delusione! Frittura scura e molle, la carne, sia di maiale che di vitello, non di qualità ed anche la qualità del pane non è eccellente. Si è salvato solo la parmigiana di buona fattura e saporita. Mi aspettavamo molto di più, vista tanta folla!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Puok è una garanzia... ho provato Django ed è buonissimo, ieri ho optato per un panino del mese "Marty McFly" e quelle patate "conzate" dal futuro sono ottime. Pollici in su anche per il personale, veloce, organizzato e soprattutto ascolta le esigenze del cliente (cosa non scontata). La fila fuori non deve spaventare, sono velocissimi a gestire senza pesare sulla qualità del prodotto. Da ritornarci... sempre!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buono è buono, ma il perché di quella fila enorme per me rimane un mistero. Anche se un po’ più caro della concorrenza merita.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire sinceramente pensavo da restare deluso pensavo fosse la solita cosa super pubblicizzata tutto fumo e niente arrosto, ma mi devo ricredere, non sarà il miglior panino mangiato da me ma comunque è molto buono e con ingredienti di qualità con sapori ben distinti ad ogni morso, mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Io in particolare presi il panino Django che è veramente buono, ci ritornerò sicuramente per assaggiare altri panini.

Gli utenti che hanno visto Puok Burger Store hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Puok Burger Store? Condividi la tua esperienza!