“Una certezza culinaria a Napoli”

Trattoria e Pizzeria 'O Vesuvio
Al n.75 in classifica su 3.322 Ristoranti a Napoli
Descrizione: Tipica trattoria e pizzeria Napoletana. 'O Vesuvio vi accoglie tra i tipici vicoli di Napoli per portarvi nel mondo del sapore e del folklore napoletano. Arrivare è semplicissimo. da via roma, di fronte Alcott proseguire per via Trinità degli spagnoli (il vicolo a fianco della farmacia Liguori) dopo 100 metri arriverete all'angolo con via Speranzella dove ci sarà il nostro locale. Buon appetito
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ennesima volta a Napoli ed ennesima scorpacciata di buona cucina e tradizione in questo meraviglioso locale nei quartieri spagnoli. Accoglienza unica e calorosa da parte del proprietario e cordialità, simpatia ed efficienza da parte di un membro del personale di sala, Ciro, che occupandosi di noi con il suo savoir faire, sa consigliarti ottimamente e metterti a proprio agio. A pranzo e a cena, ottima cucina della tradizione, prodotti freschi e genuini, pesce fresco e ottima pizza! Consigliato a tutti, ottimo rapporto qualità prezzo in pieno centro a due passi dalla centralissima via Toledo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.110)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualità prezzo ottimo..
Consiglio di mangiare gli scialatielli ai frutti di mare..
Ottimo il servizio.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo considerando di essere a ridosso di Via Toledo mangiando le specialità della cucina napoletana- consiglio gli antipasti misti Vesuvio e gli Scialatielli ai frutti di mare

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce molto fresco e buono. Eccelente rapporto qualità-prezzo. Servizio ottimo e rapido, simpatico. Lo raccomandiamo a tutti!!! :)

Recensito 26 maggio 2018

Locale caratteristico, ottimo cibo e prodotti di qualità, personale gentilissimo, disponibile e cordiale. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Trattoria e Pizzeria 'O Vesuvio hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Trattoria e Pizzeria 'O Vesuvio? Condividi la tua esperienza!