“Una certezza culinaria a Napoli”

Trattoria e Pizzeria 'O Vesuvio
Al n.68 in classifica su 3.202 Ristoranti a Napoli
Descrizione: Tipica trattoria e pizzeria Napoletana. 'O Vesuvio vi accoglie tra i tipici vicoli di Napoli per portarvi nel mondo del sapore e del folklore napoletano. Arrivare è semplicissimo. da via roma, di fronte Alcott proseguire per via Trinità degli spagnoli (il vicolo a fianco della farmacia Liguori) dopo 100 metri arriverete all'angolo con via Speranzella dove ci sarà il nostro locale. Buon appetito
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ennesima volta a Napoli ed ennesima scorpacciata di buona cucina e tradizione in questo meraviglioso locale nei quartieri spagnoli. Accoglienza unica e calorosa da parte del proprietario e cordialità, simpatia ed efficienza da parte di un membro del personale di sala, Ciro, che occupandosi di noi con il suo savoir faire, sa consigliarti ottimamente e metterti a proprio agio. A pranzo e a cena, ottima cucina della tradizione, prodotti freschi e genuini, pesce fresco e ottima pizza! Consigliato a tutti, ottimo rapporto qualità prezzo in pieno centro a due passi dalla centralissima via Toledo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.012)

Qualità prezzo ottimo..
Consiglio di mangiare gli scialatielli ai frutti di mare..
Ottimo il servizio.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo considerando di essere a ridosso di Via Toledo mangiando le specialità della cucina napoletana- consiglio gli antipasti misti Vesuvio e gli Scialatielli ai frutti di mare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pesce molto fresco e buono. Eccelente rapporto qualità-prezzo. Servizio ottimo e rapido, simpatico. Lo raccomandiamo a tutti!!! :)

Recensito 4 settimane fa

Locale caratteristico, ottimo cibo e prodotti di qualità, personale gentilissimo, disponibile e cordiale. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Trattoria e Pizzeria 'O Vesuvio hanno visto anche

Conosci Trattoria e Pizzeria 'O Vesuvio? Condividi la tua esperienza!