“VACANZE PASQUALI”

MARCOBove
Boves, Italy
“VACANZE PASQUALI”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Aprile 2018

La casa è in una buona posizione , vicinissima ai giardini di Capodimonte , tra l' altro splendidi , servita con bus e metropolitana nelle vicinanze . I proprietari sono molto cortesi e disponibili , l' alloggio spazioso, confortevole e pulito con posto auto , inoltre vi è anche la piscina , I proprietari ci hanno permesso anche di portare il nostro cane . Quando torneremo in zona sicuramente torneremo in questo posto
I

Età 50-64
15 apr 2018
grazie marco delle belle parole ,anche voi siete una bella famiglia mi fa piacere se ritornate a trovarci
Fabrizio
“Sosta a Capodimonte”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Posto incantevole in posizione strategica per chi vuole visitare Napoli senza rinunciare al relax. Appartamento dotato di ogni confort con proprietari gentili ed ospitali. Lo consiglio.

23 mag 2017
Grazie per le belle parole ,spero che ritornerete a trovarci saluti daniele
da
58 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.