“VACANZE PASQUALI”

MARCOBove
Boves, Italy
“VACANZE PASQUALI”
Recensito il 14 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è in una buona posizione , vicinissima ai giardini di Capodimonte , tra l' altro splendidi , servita con bus e metropolitana nelle vicinanze . I proprietari sono molto cortesi e disponibili , l' alloggio spazioso, confortevole e pulito con posto auto , inoltre vi è anche la piscina , I proprietari ci hanno permesso anche di portare il nostro cane . Quando torneremo in zona sicuramente torneremo in questo posto
I

Data del soggiorno: aprile 2018
Età 50-64
15 apr 2018
grazie marco delle belle parole ,anche voi siete una bella famiglia mi fa piacere se ritornate a trovarci
Fabrizio
“Sosta a Capodimonte”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Posto incantevole in posizione strategica per chi vuole visitare Napoli senza rinunciare al relax. Appartamento dotato di ogni confort con proprietari gentili ed ospitali. Lo consiglio.

Data del soggiorno: maggio 2017
23 mag 2017
Grazie per le belle parole ,spero che ritornerete a trovarci saluti daniele