“Insoddisfatto ”

Al n.1.348 in classifica su 3.340 Ristoranti a Napoli
Zona: Vomero
Zona: Vomero
Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho preso un pezzo di focaccia salsiccia e friarielli ed una Margherita. Rimasto molto insoddisfatto. Focaccia fredda, sciapa e quasi vuota. Anche la Margherita non era un granché. Con 2 ceres rosse, 11€, senza scontrino e senza sederci.
Sono stato in rosticcerie decisamente migliori.

Recensito 10 giugno 2017

Mi sono fermata velocemente per prendere una pizzatta al volo. Ho trovato una focaccia sofficissima e con prodotti di alta qualità. C'ìera davvero l'imbarazzo della scelta. Di tutti i gusti e già solo vederle quelle prelibatezze mi faceva salire ancora di più la fame. Piacevole scoperta.

Recensito 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Dove si mangia bene e in famiglia e un posto che consiglio a tutti coloro che vogliono mangiare bene

Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo gustati degli ottimi panini farciti con una buonissima parmigiana di melenzane e degli ottimi frigiarelli!!! Premiati nella qualità, nel prezzo e nella cortesia . Consigliatissimi!!

Recensito 30 settembre 2016 da dispositivo mobile

Conosco questo panificio-focacceria da molto tempo, e mi fa piacere vederlo rinnovarsi e specializzarsi ancora di più.
Le focacce sono davvero gustose e preparate con ingredienti di prima scelta, dato il sapore ottimo e l'assenza di mal di stomaco (che invece si presenta di norma in molti altri locali).
Ultimamente ho assaporato un delizioso panino, semplice ed unico allo stesso tempo.
Complimenti allo staff, che tra l'altro è composto da persone davvero cordiali che sanno metterti a tuo agio e farti sentira "in famiglia" !

Concludo consigliando vivamente di fermarsi qui a chiunque si trovi in zona Vomero, ma vi dirò di più: anche se non siete del Vomero e volete mangiare una pizza o un panino di qualità, Focacceria Marasco è una meta d'obbligo!

5 stelle meritatissime! Complimenti

Gli utenti che hanno visto Focacceria Marasco hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Focacceria Marasco? Condividi la tua esperienza!